Home » Alfonso Signorini, l’incredibile retroscena sull’ultimo GF: stava davvero per entrare in casa

Alfonso Signorini, l’incredibile retroscena sull’ultimo GF: stava davvero per entrare in casa

Alfonso Signorini
Clamoroso Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Alfonso Signorini incredulo dopo il clamoroso gesto del volto noto: stava davvero per fare il suo ingresso nella casa del GF.

Da qualche anno ormai Alfonso Signorini è il padrone di casa del Grande Fratello Vip. Nel suo ruolo di conduttore ha preso parte ad alcune scelte anche per quanto riguarda il cast e non sempre queste decisioni sono piaciute a tutti.

Tutte le mosse del conduttore però non solo non sono piaciute a tutti ma non sempre sono andate a segno. Alcuni profili visionati ed approvati dal giornalista non hanno infatti fatto il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

Tra questi vi è uno in particolare che per mesi è stato protagonista di un piccolo giallo che una foto pubblicata sui social ha risolto.

Alfonso Signorini, il giallo sul mancato ingresso: arriva la conferma

Durante l’ultima edizione andata in onda del noto reality, il conduttore ha deciso di mettere a segno un colpaccio. Nel periodo di San Valentino ha infatti convinto gli ex di alcuni gieffini a fare il loro ingresso in casa come ospiti per alcuni giorni. In tal senso hanno fatto il loro arrivo Martina Nasoni, ex di Daniele Dal Moro, Matteo Diamante, ex di Nikita Pelizon ed infine Ivana Mrazova legata in passato a Luca Onestini.

I nomi in questione però secondo i piani sarebbero dovuti essere quattro. All’ultimo minuto è infatti saltato l’accordo con l’imprenditore Gianluca Benincasa indicato come ex fidanzato di Antonella Fiordelisi. Un ingresso che non è mai andato in scena ma che a quanto pare è saltato all’ultimo minuto ed uno scatto clamoroso adesso sembra confermarlo.

La verità su Gianluca Benincasa (Fonte Instagram) – novanews.it

Gianluca Benincasa, tutta la verità sul GF: la foto è una conferma

Il noto imprenditore ed ex della Fiordelisi ha di recente pubblicato la foto di una sua valigia con un dettaglio particolare. Sulla valigia in questione è attaccato infatti del nastro adesivo con scritto il suo nome, cognome ed anche la scritta “Casa”. Si tratta di un dettaglio presente sempre sulle valige di coloro che fanno poi il loro ingresso nella casa più spiata d’Italia.

La conferma di Gianluca (Fonte Instagram) – novanews.it

La foto è quindi una conferma a tutti gli effetti del suo ingresso saltato poi all’ultimo minuto ed a quanto pare a causa dei genitori della Fiordelisi e della loro denuncia di stalking ai danni dell’influencer. Non è dato sapere se ci sarà occasione per lui il prossimo settembre ma aver spoilerato questo dettaglio potrebbe essere una smentita in vista della nuova edizione del reality.