Home » Rai, un vero colpaccio in vista di settembre: noto conduttore strappato alla concorrenza

Rai, un vero colpaccio in vista di settembre: noto conduttore strappato alla concorrenza

Rai
Novità in casa Rai (Foto ANSA) – novanews.it

Novità incredibile in arrivo in casa della rete televisiva Rai: un noto conduttore strappato alla diretta concorrenza.

In casa della rete televisiva Rai ci saranno alcune importanti novità con cui fare i conti in vista della prossima stagione televisiva. Alcuni volti storici hanno salutato per sempre la rete ed anche i loro format. Allo stesso tempo è stato confermato l’arrivo di nomi nuovi pronti a conquistare il pubblico.

Infine ci sono alcuni casi ancora aperti e da risolvere nel corso delle prossime settimane. Tra questi uno in particolare ha attirato l’attenzione del pubblico in questi giorni. Nel dettaglio, si tratta di uno storico volto di casa Mediaset che potrebbe aver lasciato ogni progetto per fare il suo arrivo in Rai alla corte di Milly Carlucci ma vediamo di chi si tratta.

Milly Carlucci, colpaccio per Ballando: arriva un volto ex Mediaset

In questi giorni sono emerse alcune clamorose indiscrezioni sulla prossima edizione di Ballando con le Stelle. Il format in programma da ottobre in prima serata su Rai 1 ha al momento una sola certezza ossia il ritorno di Milly Carlucci al timone. Deve ancora essere definito il cast di volti noti pronti a mettersi in gioco come ballerini così come deve essere ancora definita la giuria.

In tal senso nessuno dei volti storici è stato ancora confermato e lo ha riferito la stessa Carlucci. Qualche volto del format potrebbe quindi essere ancora sostituito e ci sono già alcuni nomi che sembrano infiammare il pubblico. Il primo è quello di Sonia Bruganelli che però ha con ironia già smentito mentre come seconda ipotesi vi è anche il profilo di Teo Mammucari che invece potrebbe aver già dato conferma ma vediamo di cosa si tratta.

Le ultime su Teo Mammucari (Foto ANSA) – novanews.it

Rai, arriva anche Teo Mammucari: l’indiscrezione

Il profilo Twitter Cinguetterai ha riportato di una clamorosa indiscrezione con protagonista lo storico conduttore che da ottobre potrebbe entrare a far parte della giuria di Ballando. Una clamorosa ipotesi da non escludere e per ben due motivi. Il primo legato ad una precedente collaborazione tra Mammucari e la collega che risale a Il Cantante Mascherato.

Il secondo è invece legato alle dichiarazioni dello stesso conduttore che secondo Cinguetterai durante un suo show a teatro avrebbe a quanto pare confermato il suo addio a Tu Si Que Vales proprio per entrare nella giuria di Ballando. Un addio alla Mediaset quindi arrivato proprio per una nuova collaborazione con la concorrenza ma per saperne di più al pubblico non resta che attendere la prossima stagione televisiva.