Home » Alfonso Signorini a sorpresa, arriva un colpaccio in vista del prossimo GF: chi sta per entrare in Casa

Alfonso Signorini a sorpresa, arriva un colpaccio in vista del prossimo GF: chi sta per entrare in Casa

Alfonso Signorini
Colpaccio Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Colpaccio a sorpresa del conduttore Alfonso Signorini in vista del prossimo Grande Fratello: ecco di chi si tratta.

Manca ormai meno di un mese alla nuova scoppiettante edizione del Grande Fratello. Questa nuova serie di appuntamenti sarà diversa dalle precedenti a partire dal cast che sarà variegato ossia composto sia da volti noti che da persone comuni.

Per quanto riguarda i nomi noti al pubblico, i vertici della Mediaset hanno presentato al conduttore Alfonso Signorini alcune direttive. Tra queste il divieto di far entrare influencer, volti associati ad Onlyfans o personaggi considerati troppo trash.

In tal senso il giornalista si è quindi dovuto rimboccare le maniche e provare a mettere a segno tutta una serie di colpacci ma vediamo cosa viene fuori.

Grande Fratello, i primi nomi in vista di settembre: il colpaccio

La lista dei possibili nuovi concorrenti del noto reality di casa Mediaset continua a far discutere e questo perché ogni giorno si aggiungono nomi nuovi. In queste ore sono emersi alcuni profili che hanno stupito il pubblico e non tutti in modo positivo. Il portale Dagospia ha annunciato infatti l’arrivo del giornalista Mughini noto per i suoi modi considerati sopra le righe.

TvBlog ha invece annunciato l’arrivo in casa dell’ex sportivo Alex Schwazer coinvolto in un caso di doping diversi anni fa. Alcuni esperti di gossip hanno invece segnalato il nome dell’ex protagonista di Temptation Island ed attore ossia Ciro Petrone. Le indiscrezioni non sono però finite qui perché in queste ore si è aggiunto un nome ulteriore ossia quello dell’attrice sudamericana Grecia Colmenares.

L’ipotesi Grecia Colmenares (Fonte Instagram) – novanews.it

Alfonso Signorini, spunta il nome di Grecia Colmenares: i dettagli

Il portale DavideMaggio ha lanciato una clamorosa indiscrezione in vista del ritorno in onda del noto reality di casa Mediaset. A quanto pare anche in questa edizione ci sarà una quota sudamericana grazie all’accordo che Signorini avrebbe strappato a Grecia Colmenares ossia una nota attrice di soap opera venezuelane. L’attrice è stata una grande protagonista in tal senso negli anni 80 mentre da circa 20 anni non prende parte a nuovi progetti.

In passato la Colmenares si è già messa in gioco in un reality ossia l’Isola dei Famosi che per lei però non si è rivelata essere una semplice esperienza. L’attrice è stata infatti eliminata al televoto dopo soli 18 giorni di permanenza e quindi durante la quarta puntata andata in onda. La speranza è quella di vederla protagonista nella casa del Grande Fratello per più giorni.