Home » Nikita Pelizon a sorpresa, in politica dopo la proposta sui taxi: ecco cosa ha deciso di fare

Nikita Pelizon a sorpresa, in politica dopo la proposta sui taxi: ecco cosa ha deciso di fare

Nikita Pelizon
Le ultime su Nikita Pelizon (Fonte Instagram) – novanews.it

Nikita Pelizon si prepara davvero a scendere in politica dopo l’ultima proposta di legge: arrivano le sue dichiarazioni.

La vincitrice dell’ultimo Grande Fratello Vip è di recente tornata nell’occhio del ciclone e per un motivo molto particolare. Di recente è stata infatti annunciata la decisione di mettere a disposizione dei ragazzi alcuni taxi una volta fuori la discoteca.

Un modo per evitare ai più giovani di mettersi alla guida dopo aver bevuto alcool. Una proposta che non è piaciuta a tutti e che ha scatenato la bufera anche perché proposta a quanto pare proprio da Nikita Pelizon dopo l’invito dell’associazione delle influencer.

Questo caso ha spinto inoltre alcuni suoi fan e non a fare alcune ipotesi e tra queste una sua candidatura in politica ma vediamo come stanno le cose.

Nikita Pelizon, sempre più vicina alla politica: tutti i dettagli

La Pelizon ha di recente rilasciato alcune dichiarazioni nel corso della trasmissione Non succederà più in onda su Radio Radio. L’influencer ha parlato della proposta appena approvata dal Governo e che ha fatto senza dubbio molto rumore. Nei dettagli ha parlato del suo ruolo e delle polemiche che si sono scatenate: “Ci sono state persone che hanno tirato fuori altre cose. La salute o tematiche su cui bisogna lavorare in primis rispetto ad altre”.

La vincitrice del noto reality ha parlato di quanto sia importante lavorare sul tema della sicurezza. Allo stesso tempo ha però rivelato come non sarà lei a farlo perché a differenza di quanto circola da giorni sui social, lei non entrerà in politica ma vediamo cosa ha raccontato nei dettagli.

La Pelizon in politica (Fonte Instagram) – novanews.it

Dal GF alla politica: la rivelazione della Pelizon

Nel corso della stessa intervista, l’ex gieffina ha quindi deciso di fare una precisazione: Non entro in politica, non iniziamo a farci strane idee. Non è una cosa che mi sfiora. È stata una possibilità, una cosa che mi toccava e quindi se si poteva aiutare, se si poteva cercare in qualche modo di evitare delle morti, sinceramente meglio se si hanno i mezzi per aiutare”.

Stando quindi alla sua versione della storia, le sarebbe stata solo offerta la possibilità di aiutare qualcuno in questo frangente e nulla più. A quanto pare non ci sarà quindi alcun seguito a questa storia a meno sempre di clamorosi colpi di scena a cui i volti noti hanno abituato il loro pubblico in tutti questi anni.