Home » Alfonso Signorini, i casting per il GF si mettono male: il rifiuto categorico di una nota artista

Alfonso Signorini, i casting per il GF si mettono male: il rifiuto categorico di una nota artista

Alfonso Signorini
Secco rifiuto per Alfonso Signorini (Fonte sito GF Vip) – novanews.it

Brutte notizie per Alfonso Signorini che dopo una serie di tentativi deve rassegnarsi al secco rifiuto di una nota artista.

Nel corso della prossima stagione televisiva ci sarà spazio ancora per il Grande Fratello. Dopo le nuove indicazioni da parte della Mediaset e di Pier Silvio Berlusconi, sarà una nuova edizione del reality particolarmente diversa a partire dal cast.

In casa ci saranno infatti sia volti comuni e con una storia importante alle spalle, sia volti noti ma non legati al mondo del trash. Un cast che va ancora prendendo forma e di ora in ora vanno ad aggiungersi nuove indiscrezioni in merito.

L’ultima in ordine di tempo riguarda un tentativo finito male del conduttore Alfonso Signorini costretto a fare i conti con il secco rifiuto di una nota artista.

Grande Fratello, le ultime indiscrezioni sul cast: un netto rifiuto

Per quanto riguarda i nomi comuni non ci sono ancora indicazioni o indiscrezioni in merito e questo anche perché sono andati in scena dei casting top secret. Maggiori indiscrezioni sono invece arrivate per quanto riguarda i vip che faranno il loro ingresso in casa. In questi giorni è arrivato il primo annuncio ufficiale ossia quello di Alex Schwazer. Allo stesso tempo sono arrivate indirettamente le conferme dell’attrice Beatrice Luzzi e l’opinionista televisivo Giampiero Mughini.

Alcune trattative quindi finite bene ma non sempre le cose sono andate come sperava il noto conduttore. Di recente infatti il portale Dagospia ha rivelato di un tentativo di Signorini finito male e con protagonista la nota ex modella Brigitte Nielsen che il giornalista voleva in casa ma non da sola. Vediamo nel dettaglio cosa è però emerso in merito.

Killian e Brigitte Nielsen (Fonte Instagram) – novanews.it

Brigitte Nielsen, il secco rifiuto al GF: i dettagli

Il portale Dagospia ha quindi rivelato di un desiderio di Signorini ossia vedere nella casa più spiata d’Italia l’ex modella in coppia con il figlio Killian. In merito si legge:Sarebbe stato contattato Killian a patto ci fosse anche sua madre che però non ne vuole proprio sapere. Il ragazzo, dopo anni in cui non ha parlato con la madre, l’ha ricontattata e raggiunta al mare per tentare di convincerla in extremis”.

Stando quindi a questa rivelazione i due non sarebbero d’accordo sulla risposta data al conduttore con Killian intenzionato a far cambiare idea alla madre. Per scoprire se ci sarà un ribaltone non resta che attendere l’annuncio ufficiale o un possibile ingresso durante la messa in onda del format.