Home » Jessica Morlacchi, dopo lo scandalo arriva l’accusa: la situazione sempre più delicata

Jessica Morlacchi, dopo lo scandalo arriva l’accusa: la situazione sempre più delicata

Selvaggia Lucarelli contro Jessica Morlacchi
Selvaggia Lucarelli si scaglia contro Jessica Morlacchi dopo la molestia di Memo Remigi

Dopo le polemiche su Memo Remigi, Selvaggia Lucarelli si scaglia duramente contro Jessica Morlacchi: “Rideva quando Zanicchi mi ha detto tr*oa”. Ecco cosa ha rivelato la giornalista sui social. 

In queste ore non si fa altro che parlare del palpeggiamento di Memo Remigi ai danni di Jessica Morlacchi, l’uomo dopo questo gesto orribile è stato bandito dalla trasmissione Oggi è un altro giorno.
A commentare l’accaduto è stata anche Selvaggia Lucarelli, che invece di difendere la ragazza, si è scagliata pesantemente contro di lei ricordando un vecchio episodio del passato. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Mentre la polemica su Memo Remigi continua a far discutere, Selvaggia Lucarelli ha condiviso su Twitter un post infuocato contro Jessica Marlocchi.
La giornalista ha ricordato ai suoi followers che la giovane nei suoi confronti è stata tutt’altro che solidale. Facendo riferimento ad un episodio ben preciso, ovvero di quando Iva Zanicchi l’aveva offesa dandole della poco di buono.

Stando a quanto dice la Lucarelli, Jessica avrebbe ridacchiato sentendo le parole della cantante.
Per questo motivo, si è lasciata andare ad un commento piuttosto duro sui social, in cui ha confermato che Jessica non è stata solidale nei suoi confronti dopo il commento sessista della Zanicchi.

Insomma, per Selvaggia la ragazza non si merita solidarietà dopo le molestie di Memo. Il motivo? Invece che difenderla dagli insulti di Iva, ha riso a crepa pelle.

La Lucarelli si scaglia contro Jessica Morlacchi dopo le molestie di Memo Remigi

In questi giorni il caso Morlacchi sta facendo parecchio discutere, il tutto è emerso dopo che arrivata notizia della sospensione di Memo Remigi da Oggi è un altro giorno. L’uomo sarebbe stato accusato di molestie dopo aver palpeggiato Jessica Morlacchi in diretta tv.  Le scene del palpeggiamento sono diventati immediatamente virali, infatti le telecamere hanno ripreso il momento esatto in cui Memo fa della avance spinte alla giovane ragazza.

Dalle immagini si può notare la mano dell’uomo scivolare insistentemente sul fianco della 35enne. Il tutto è accaduto durante i saluti finali di Serena Bortone, ovviamente la presentatrice ha subito condannato l’episodio confermando l’allontanamento immediato di Memo dal programma.

Selvaggia Lucarelli contro Jessica Morlacchi
Selvaggia Lucarelli contro Jessica: “non è stata solidale”

Mentre sui social in molti hanno mandato un messaggio di solidarietà alla ragazza, La Lucarelli non sarebbe stata della stessa idea. Al contrario si è scagliata duramente contro Jessica, confermando che quest’ultima in passato non è stata per niente solidale nei suoi confronti. La giornalista si riferisce ad un episodio ben preciso e che tutt’ora ricorda con rabbia: “Ah quella che ridacchia sempre e alza gli occhi al cielo quando si parla di un “tro*a” della Zanicchi o di Morgan? Solidarietà” ha scritto Selvaggia su Twitter.

Voi cosa ne pensate?