Home » Meghan Markle, avete idea di qual è il suo cibo preferito? Quando lo saprete resterete a bocca aperta

Meghan Markle, avete idea di qual è il suo cibo preferito? Quando lo saprete resterete a bocca aperta

Meghan Markle fast food
Sapete qual è il piatto preferito di Meghan Markle? Da non credere, eccolo

Sapete qual è il cibo preferito di Meghan Markle? Da non credere, quando lo scoprirete rimarrete senza parole. Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Il comportamento di Meghan Markle continua a far discutere sul web, in queste ore è emerso un dettaglio scioccante sulle sue abitudini alimentari. Infatti, sembrerebbe che tra i suoi piatti preferiti ci sia un cibo non del tutto salutare e per niente regale. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Meghan Markle impazzisce per il fast food? Ebbene si, chi l’avrebbe mai detto che tra i cibi preferiti della Duchessa di Sussex ci fosse proprio un alimento del genere. A lasciare tutti senza parole è soprattutto il fatto che in questi anni abbia spesso parlato dell’importanza di un alimentazione sana ed equilibrata.

Di certo patatine fritte, coca-cola e hamburger non rientrano in questo settore. In ogni modo, Meghan non ha mai nascosto che ogni tanto si concede il lusso di mangiare ciò che più l’aggrada, ma nessuno si aspettava che il suo piatto preferito potesse arrivare proprio dal fast food. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

Il cibo preferito di Meghan Markle arriva dal Fast Food

In tutti questi anni siamo stati abituati a vedere i componenti della Royal Family sempre impeccabili. Ora però, a far discutere è l’atteggiamento non proprio regale della Duchessa di Sussex. Meghan Markle è arrivata a Buckingham Palace con uno stile ed un eleganza invidiale, per non parlare del suo fisico mozzafiato.

Lei stessa ha sempre rivelato di tenere particolarmente alla linea e all’alimentazione. Ora però, avrebbe detto pubblicamente di avere un debole per il cibo spazzatura, più nel dettaglio ha svelato che il suo piatto preferito arriva direttamente da un noto fast food.

In poche ore la notizia ha fatto il giro del mondo, nessuno si aspettava che una donna come lei potesse cadere in questa tentazione.

Meghan Markle fast food
Meghan Markle impazzisce per il fast food? Ecco la verità

D’altronde, la sua forma fisica non fa affatto pensare che sia un habitué di fast food. Inoltre, in tutti questi anni ha sempre parlato che per mantenersi così informa segue una dieta alimentare ben precisa. In molti ricorderanno la sua rivisitazione del ragù alla bolognese in chiave light che ha fatto accapponare la pelle a molti italiani.

Ma attenzione, nelle ultime ore ha parlato di una sua grande passione che ama condividere con il il Principe Harry, ebbene i coniugi reali spesso si recano in un locale ben preciso per gustare i loro piatti preferiti. Stiamo parlando di In-N-Out, si tratta di una nota catena di fast food americani.

È davvero esilarante attraversare il drive-in e vedere le facce sorprese dei dipendenti, anche se ormai ci conoscono” ha esclamato la Duchessa piuttosto divertita. Voi cosa ne pensate?