Home » La dolce bimba che vedete in foto è oggi una stella della nostra tv: ecco di chi si tratta

La dolce bimba che vedete in foto è oggi una stella della nostra tv: ecco di chi si tratta

bambina foto Andrea Delogu
Sapete chi è questa dolcissima bambina? Da non credere, è una delle conduttrici più amate in questo periodo

Avete riconosciuto questa bellissima bambina in foto? Da non credere, oggi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta. 

Le foto del passato nascondono sempre dei dettagli inaspettati sulla nostra infanzia, ed è proprio quello che rappresenta l’immagine in questione. Come potete notare è raffigurata una bellissima bambina con gli occhi grandi e pieni di sogni. Ma avete capito di chi si tratta? Impossibile, oggi è totalmente diversa. Andiamo a scoprire chi è e cosa fa oggi nella vita.

Nelle ultime ore, la foto di questa bambina sta facendo il giro del web ma nessuno riesce a capire di chi si tratta. D’altronde, oggi è una donna totalmente diversa, per questo motivo in molti non la stanno riconoscendo. Prima di rivelarvi la sua identità proviamo a darvi qualche indizio sul suo conto.

La bambina nella foto, oggi è molto seguita sui social ed è anche un ottima conduttrice. La donna in questione ha pubblicato sul suo profilo Instagram l’immagine di sé da piccola e in pochissimi hanno capito che fosse proprio lei. Ovviamente, il post ha subito riscosso un’enorme successo, infatti in pochi minuti è stato bombardato di like.

In molti hanno apprezzato che un personaggio del suo calibro abbia condiviso con i suoi followers una parte così intima del suo passato. Ma avete capito di chi si tratta? Se osservate bene alcuni dettagli della foto capirete che quella bambina è Andrea Delogu. 

Andiamo a scoprire tutti i dettagli sul suo conto.

Avete riconosciuto la bambina nella foto? Ecco chi è

La bambina che c’è nella foto ha ottenuto moltissimi like, stiamo parlando della bravissima Andrea Delogu. Osservando il suo sguardo si poteva facilmente intuire che potesse essere lei, infatti gli occhi sono rimasti uguali. Sicuramente, attualmente la conduttrice è molto diversa da come appare in quella foto, oggi ha dei bellissimi capelli rossi ed è ormai una donna.

In questo periodo è tornata al centro dei gossip dopo aver rivelato di essere fidanzata con un ragazzo molto giovane. Ma oltre, alle questioni della sua vita sentimentale, c’è anche un aneddoto molto particolare di cui quasi nessuno è a conoscenza. A rivelarlo è stata proprie lei durante una recente intervista rilasciata al Panorma.

bambina foto Andrea Delogu
Avete riconosciuto la bambina nella foto? Si, è proprio Andrea Delogu

La conduttrice ha confessato che la sua carriera è iniziata grazie a Cristina D’Avena, infatti quando aveva appena 14 anni lei e i suoi genitori sono andati ad un suo concerto.

Ma quando sono arrivati, la cantante era in ritardo, a quel punto un organizzatore ha chiesto ad Andrea di salire sul palco per dire a tutti che Cristina aveva avuto un imprevisto ma che sta per arrivare. In quel momento ha capito che il suo sogno era quello di fare la conduttrice.

Voi cosa ne pensate?