Home » Federico Fashion Style e l’ex Letizia Porcu: “Troppe Bugie, separazione difficile”

Federico Fashion Style e l’ex Letizia Porcu: “Troppe Bugie, separazione difficile”

Federico Fashion Style

Letizia Porcu nonché ex compagna di Federico Fashion Style dopo aver annunciato la fine della loro relazione, ha svelato i motivi dietro la sua drastica decisione

Federico Fashion Style non smette di stupire i suoi fan attraverso le sue storie Instagram e i suoi modi di fare irriverenti. Di recente il noto parrucchiere nonché influencer ha realizzato per la sua bambina una meravigliosa festa di compleanno, subito dopo accompagnata da un annuncio inaspettato.

La sua compagna Letizia Porcu infatti, poco dopo il meraviglioso evento ha inaspettatamente annunciato la separazione da Federico Fashion Style. Una comunicazione che sembrava essere arrivata dopo un dialogo sereno ma che, a distanza di settimane si è scoperta nascondere una vera e propria ‘guerra interna’.

A far maggior chiarezza in merito alle discussioni, alle litigate e a ciò che sta accadendo tra Federico e Lucrezia è il famoso esperto di gossip Alessandro Rosica. Quest’ultimo all’interno del proprio profilo Instagram ha così svelato il motivo per il quale, la loro storia d’amore sia giunta al termine.

Quella che sembrava una separazione consensuale cela in realtà dei problemi più profondi, fatti di bugie e di gravi mancanze di rispetto. Vediamo insieme le parole di Rosica che, in poche ore hanno lasciato i fan senza parole.

Federico Fashion Style e Letizia Porcu: i reali motivi della separazione

Il famoso esperto di gossip ha così affermato: “Tempi duri per Letizia e Federico Fashion Style. Dopo la separazione che sembrava amichevole, arriva la batosta infatti la verità è ben diversa e oggi ve la racconto. I due, anche a seguito delle tante bugie e vita parallela di Federico, avrebbero litigato di brutto, cosa che fecero anche in passato, ma oggi suona più forte, dato che si sarebbero separati definitamente”.

L’influencer ha parlato di una rottura causata dalla vita parallela condotta da Federico che, ha poi portato alla rabbia di Letizia e alla conseguente rottura. Entrambi hanno deciso di rimanere ‘in buoni rapporti’ solamente per il bene della figlia Sophie, tagliando ogni tipo di rapporto e di dialogo che non riguardi la loro primogenita.

Federico Fashion Style

Rosica infatti, ha proseguito affermando: “Letizia e Federico hanno appena smesso di seguirsi sui social e si sono bloccati ovunque. Intanto Letizia è sparita da Instagram ed è diventata irreperibile, mentre Federico continua a lavorare e a divertirsi in tutt’Italia”.

A differenza di Letizia Porcu e di Alessandro Rosica, Federico Fashion Style ha continuato a mantenere il silenzio in merito alla sua situazione. Da diverse settimane infatti, quest’ultimo continua a prendersi cura di sua figlia dedicandosi completamente al suo lavoro e mantenendo il riservo in merito alla sua vita privata.