Home » “Rischio il trapianto di polmoni…”: la tragedia di Simona Ventura

“Rischio il trapianto di polmoni…”: la tragedia di Simona Ventura

Simona Ventura notizia terribile
Simona Ventura, notizia terribile: “rischio il trapianto di polmoni.”

Una terribile tragedia colpisce Simona Ventura: in questi giorni, la nota conduttrice sta attraverso un momento molto buio nella sua vita. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Simona Ventura è sicuramente una delle donne più apprezzate nel mondo dello spettacolo. Da sempre, amata per la sua forza e determinazione, purtroppo però, nelle ultime ore una notizia terribile si è abbattuta su di lei. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Da diversi anni, Simona Ventura è considerata uno dei volti più famosi del piccolo schermo. La presentatrice è riuscita a conquistare la fama grazie alla conduzione decennale nell’Isola Dei famosi. Spesso, è finita al centro dei gossip per via della sua situazione sentimentale turbolenta con Stefano Bettarini, da cui ha avuto due figli Niccolò e Giacomo.

Purtroppo, in seguito ad alcune problematiche, il loro matrimonio ha subito una drastica rottura. Attualmente i due sono comunque in buoni rapporti e continuano a frequentarsi, nonostante abbiano dei nuovi partner. Stefano è fidanzato da diversi anni con Nicoletta Larini, mentre Simona sta vivendo una bellissima storia d’amore con il giornalista Giovanni Terzi.

Purtroppo, in queste ore la Ventura è stata costretta a fare i conti con una terribile notizia, infatti il suo compagno è stato colpito da un brutto male. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Simona Ventura: il compagno soffre di una terribile malattia

La carriera di Simone Ventura è sicuramente piena di successi e traguardi. Dopo l’esperienza all’Isola dei famosi ha deciso di dedicarsi ad altri programmi come X Factor e Citofonare Rai2. Attualmente è tornata al centro dei riflettori per via di una notizia terribile, infatti il suo compagno è stato colpito da una malattia molto grave.

Stiamo parlando del giornalista Giovanni Terzi, i due sono fidanzati da diversi anni e sembrano molto complici. Purtroppo, ora la loro vita sentimentale è stata messa a rischio da questa brutta malattia che sta oscurando la serenità di coppia. L’uomo ha rivelato a Storie italiane di soffrire di un disturbo degenerativo ai polmoni, probabilmente ereditato da sua madre.

Simona Ventura notizia terribile
Il compagno di Simona Ventura riceve una notizia terribile sulle sue condizioni di salute, ecco di cosa si tratta

La diagnosi è arrivata solo recentemente e per il momento le medicine non sembrano reagire nel modo corretto, infatti gli stanno provocando dei seri effetti collaterali, come il diabete. In ogni modo, Terzi è fiducioso e spera di guarire al più presto per evitare il trapianto di polmoni. Il giornalista nell’intervista con Eleonora Daniele ha confessato “Sto facendo di tutto per evitare alcune cose, come di andare in giro con l’ossigeno. Spero di farcela“. Ovviamente, gli auguriamo il meglio per la sua salute.

Voi cosa ne pensate?