Home » Piersilvio Berlusconi, la triste decisione presa: il divorzio spezza matrimonio

Piersilvio Berlusconi, la triste decisione presa: il divorzio spezza matrimonio

Piersilvio Berlusconi divorzio
Piersilvio Berlusconi ha chiesto il divorzio? Ecco la verità sul suo passato

Piersilvio Berlusconi ha chiesto il divorzio? Da non credere, ecco l’incredibile rivelazione di queste ore. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

In questi giorni una rivelazione shock sta facendo il giro del web, infatti nonostante si sappia ben poco sulla vita privata di Piersilvio Berlusconi, ora è spuntato un dettaglio shock sul suo conto. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme.

La storia d’amore tra Piersilvio Berlusconi e Silvia Toffanin è sicuramente una delle più longeve, infatti i due stanno insieme da più di 20 anni. Dal loro amore sono anche nati due bellissimi figli Lorenzo Mattia e  Sofia Valentina. La coppia non ama parlare delle proprie questioni famigliari, infatti sono molto riservati e raramente escono dettagli sul loro conto.

Ma in queste ore è emersa un’indiscrezione shock sul figlio del cavaliere. In pochi sanno che l’uomo prima di conoscere la conduttrice, era sposato con un’altra bellissima donna, da cui ha anche avuto una figlia. Correva l’anno 1984 quando i due si sono conosciuti durante una festa di Capodanno. Il suo nome è Emanuela Mussida ed è stata la moglie di Piersilvio per moltissimi anni. Poi qualcosa tra loro si è rotto e sono stati costretti a divorziare. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sul loro conto.

Piersilvio Berlusconi ha divorziato: ecco chi è la ex moglie

Piersilvio è sicuramente una persona estremamente riservata, infatti capita di rado che finisca al centro di gossip o questioni scioccanti. L’uomo non ama parlare della sua vita privata e tiene particolarmente a tutelare tutta la sua famiglia, soprattutto per il bene dei figli. In pochi però sanno, che prima di Silvia Toffanin, Piersilvio era sposato con un’altra donna, da cui ha avuto anche un figlio.
I due si sono conosciuti tantissimi anni fa, la scintilla è scattata durante una festa di capodanno e da quel momento non si sono più lasciati. Nel 1990 è nata la primogenita di Pier Silvio Berlusconi. Ma purtroppo nemmeno l’arrivo di una figlia ha saputo lenire le ferite di coppia, infatti qualche anno dopo hanno deciso di divorziare.
Piersilvio Berlusconi divorzio
Piersilvio Berlusconi insieme all’ex moglie Emanuela
Ancora oggi non sono noti i motivi della rottura, infatti nessuno dei due ne ha mai parlato pubblicamente. In ogni modo, entrambi hanno continuato a rispettarsi e frequentarsi, anche per il bene di loro figlia.
Ma chi è l’ex moglie di Berlusconi? Il suo nome è Emanuela ed è un una bellissima ex modella. Per molti anni è stato uno dei volti principali del mondo della moda. Attualmente trascorre le sue giornate nella sua abitazione di Castelnuovo Val di Cecina insieme al suo nuovo compagno, un noto avvocato di cui però non si conosce ancora l’identità. Sappiamo solo, che dal loro amore è nata la seconda figlia della donna.

Voi cosa ne pensate?