Home » Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez: la gravidanza è reale? Ecco la verità

Cecilia Rodriguez è incinta? In queste ore è stato svelata la verità che si nasconde dietro al giallo della sua gravidanza. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione. 

In questo periodo molti fan hanno notato il pancino sospetto di Cecilia Rodriguez, lei però non ha mai confermato o smentito la notizia. Ma non preoccupatevi, nelle scorse ore ci ha pensato il settimanale Chi a svelare i dettagli della presunta gravidanza. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono concessi una fuga romantica a Londa, sua sorella Cecilia continua ad essere al centro dei gossip. In queste ore , il settimane Chi ha deciso di indagare sul giallo della presunta gravidanza della Rodriguez. Infatti, negli ultimi giorni i fan hanno notato in alcune foto un pancino piuttosto sospetto.

Ovviamente, in molti hanno domandato alla modella se potesse essere incinta o meno, lei però non ha mai risposto alle curiosità dei fan. Proprio questo dettaglio avrebbe attirato l’attenzione Alfonso Signorini che ha deciso di indagare ulteriormente sulla questione. Siete curiosi di scoprire cosa ha scoperto? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cecilia Rodriguez è davvero incinta? Ecco tutta la verità

Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono una coppia da moltissimi anni, i due si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e da quel momento non si sono più lasciati. Inizialmente, quasi nessuno credeva alla storia d’amore tra i due concorrenti, ma dopo qualche mese dalla loro uscita dal reality si sono tutti ricreduti.

Oggi, sono ogni giorno più affiatati e complici, inoltre i fan non vedono l’ora che i due mettano su famiglia. Proprio negli ultimi giorni alcuni followers hanno fatto notare il pancino sospetto della Rodriguez, ovviamente questo fatto ha immediatamente attirato l’attenzione di molti giornali.

Cecilia Rodriguez incinta
Cecilia Rodriguez è incinta? Ecco la verità

Ma ad indagare maggiormente sulla questione è stato Alfonso Signorini, che negli ultimi giorni ha rivelato cosa si nasconde dietro il giallo della sua gravidanza tramite il suo settimanale. Il presentatore ha rivelato di aver sentito alcune persone molto vicine alla coppia, le quali hanno confermato che non c’è nessuna  gravidanza in corso. 

A quanto sembra, quel pancino sospetto non era altro che un “effetto, non voluto, del vestito”.  Insomma, sembra proprio che anche questa volta i fan della coppia dovranno aspettare ancora un pochino prima di vedere un bebè in arrivo. Da quanto è emerso, sarebbe proprio Moser a voler aspettare il momento giusto.

Voi cosa ne pensate?