Home » Michelle Hunziker esce allo scoperto e vuota il sacco: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Michelle Hunziker esce allo scoperto e vuota il sacco: tutta la verità sul ritorno di fiamma

Michelle Hunziker ritorno fiamma Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker e Trussardi sono tornati insieme? Ecco la verità

Michelle Hunziker rivela tutta la verità sul ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa ha confessato. 

Michelle Hunziker è sicuramente uno dei personaggi televisivi più amati di sempre. In questo ultimo periodo è spesso finita al centro dei gossip a causa della sua complicata situazione sentimentale con Tomaso Trussardi. Ma attenzione, negli ultimi giorni la showgirl ha rivelato alcuni dettagli shock, dopo le voci su un possibile riavvicinamento. Siete curiosi di scoprire cosa ha detto? Vediamolo insieme.

Per la prima volta, Michelle Hunziker ha parlato apertamente di un possibile riavvicinamento con Tomaso Trussardi. La shiwgirl ha raccontato tutti i dettagli della sua vita sentimentale al al settimanale tedesco BunteMa non solo, la donna ha anche svelato cosa pensa veramente dell’amore, soprattutto riguardante il rapporto con il padre delle sue figlie.

Negli ultimi giorni, Michelle e Tomaso si sono mostrati insieme pubblicamente per festeggiare il compleanno della piccola Sole a Milano. Un riavvicinamento che ha creato parecchio scompiglio, ora i fan si chiedono se i due sono ritornati veramente insieme dopo la separazione.

Andiamo a scoprire cosa ha rivelato Michelle.

Michelle Trussardi di nuovo insieme? Ecco la verità

Qualche settimana fa, Michelle Hunziker e Tommaso sono stati beccati insieme per festeggiare il compleanno della figlia. I due si sono mostrati molto affiatati e sorridenti, questo ha fatto pensare ai fan di un possibile ritorno di fiamma. Proprio la presentatrice ha voluto rispondere alle curiosità dei fan dicendo:  “Tutto è possibile! In amore, anche l’impossibile può succedere. Ora ho 45 anni e so che il bianco e nero non esiste“.

Michelle questa estate aveva intrapreso una relazione con il medico Giovanni Angiolini, questo ha fatto pensare che tra lei e Trussardi fosse finita per sempre. Poi i due si sono lasciati improvvisamente, senza dare troppe spiegazioni. Ora però, tutti si aspettano un possibile ritorno di fiamma con l’ex marito.

Michelle Hunziker ritorno fiamma Tomaso Trussardi
Michelle Hunziker: possibile ritorno di fiamma con Tomaso Trussardi? Ecco le sue parole

Negli ultimi giorni, Michelle ha postato sui suoi social una foto piuttosto ambigua, infatti “Io che leggo i giornali in questi giorni” era la didascalia comparsa a corredo dell’ultimo post. Poi nell’immagine si possono notare le diverse espressioni della presentatrice mentre guarda un giornale aperto.

Ma non è tutto, nelle ultime ore è emersa un’indiscrezione shock su Tomaso Trussardi, infatti sembrerebbe che attualmente stia frequentando con una dama del Trono Over di Uomini e Donne. Per il momento, la notizia non è sentata ancora commentata dai diretti interessati. Vedremo se nei prossimi giorni usciranno ulteriori novità. Voi cosa ne pensate?