Home » Demet Ozdemir, gravissimo lutto per l’amata attrice: lo strazio sui social

Demet Ozdemir, gravissimo lutto per l’amata attrice: lo strazio sui social

Demet Ozdemir

 L’amata attrice turca sta affrontando dei giorni di dolore a seguito di un grave lutto che ha segnato la sua famiglia. Demet Ozdemir condivide la sua sofferenza con tutti i suoi fan social, leggiamo insieme le sue parole.

Demet Ozdemir di recente ha condiviso con tutti i suoi fan i giorni di dolore che sta vivendo e che le hanno tolto il sorriso. L’amato volto di ‘DayDreamer – Le ali del Sogno’ ha raccontato attraverso il suo profilo Instagram il lutto che si è abbattuto sulla sua famiglia in modo del tutto inaspettato.

L’attrice turca ha ottenuto una grandissima popolarità in Italia grande al suo ruolo importante al fianco di Can Yaman. Entrambi infatti, hanno conquistato il pubblico italiano grazie alla loro bellezza ma soprattutto all’infinita dolcezza che trasmettono.

In più occasioni Demet ha sottolineato il suo grande amore per la penisola ringraziando tutti i suoi fan che da anni la sostengono. La sua vita privata e lavorativa sembrava andare a gonfie vele, testimoniata anche dal recente matrimonio che la ritraeva emozionata e felice.

Purtroppo però, di recente l’amata attrice ha dovuto affrontare una grave perdita che riguarda la sua famiglia e che ha voluto condividere sui social. Uno strazio grandissimo che la stessa Demet fa fatica ad accettare tanto da confidarlo a tutti i suoi amati fan su Instagram.

Demet Ozdemir, grave lutto per l’amata attrice turca

La giovane attrice sui propri profili social si è rivelata una vera e propria icona di stile a cui milioni di fan si rivolgono per consigli e idee. Un’attrice a tutto tondo che ha conquistato tantissime ragazze e donne con il suo modo di fare genuino e sempre molto trasparente.

Di recente però, Demet non è riuscita a nascondere il forte dolore che sta vivendo in famiglia a seguito di un lutto inaspettato. Nelle sue storie Instagram è proprio quest’ultima a confessare di aver subito una grave perdita che l’ha segnata nel profondo che sta vivendo con grande dolore.

Demet Ozdemir

Nelle sue storie l’attrice ha così caricato una foto insieme a sua nonna Naziye Yener, scomparsa di recente e lasciando un vuoto incolmabile nel cuore della nipote. Sin fa piccola, Demet aveva instaurato con la donna un legame profondissimo, trascorrendo gran parte della sua infanzia con lei piuttosto che con i suoi genitori.

Un addio che non avrebbe mai voluto affrontare e che ora Demet Ozdemir sta cercando di metabolizzare insieme a suo marito e la sua famiglia. In pochissime ore dopo la sua storia social, sono tantissimi i fan che hanno lasciato all’attrice un messaggio di condoglianze, di affetto ma soprattutto di vicinanza in giro per tutto il mondo.

Quest’ultima infatti non è sola, accanto a lei seppur in modo virtuale ci sono milioni di persone che quotidianamente la seguono e supportano in ogni suo gesto, evento ma soprattutto momento di sconforto.