Home » Addio Ilary Blasi, pessima notizia per i fan: tutta la verità sulla pesante indiscrezione

Addio Ilary Blasi, pessima notizia per i fan: tutta la verità sulla pesante indiscrezione

Ilary Blasi addio Isola Dei Famosi
Ilary Blasi dice addio all’Isola Dei Famosi? Ecco la verità

Ilary Blasi è pronta a dire addio all’amato programma? Da non credere, i fan sono disperati. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore. 

Ilary Blasi è sicuramente una delle conduttrici più apprezzate dal pubblico a casa. Purtroppo, in questo ultimo periodo è stata costretta a fare i conti con la difficile separazione da Francesco Totti. Ma non solo, ora spunta anche la notizia shock su un altro possibile addio. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamolo insieme.

In questo periodo non si fa altro che parlare della separazione tra Ilary Blasi e Francesco Totti. Purtroppo, l’amata coppia televisiva ha deciso di ricorre al divorzio dopo i presunti tradimenti da parte di entrambi i coniugi. Ora però, a sconvolgere ulteriormente i fan è stata la notizia di un secondo addio, ovvero quello dall’Isola Dei Famosi.

A quanto sembra, la presentatrice starebbe pensando di prendersi una pausa dal lavoro per dedicarsi completamente alla sua famiglia. Ma attenzione, oltre ad essersi tenuta lontanata dal piccolo schermo, non rilasciando nemmeno interviste all’amica Silvia Toffanin, ora potrebbe rinunciare anche alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

Qualche ora fa è emerso un’ulteriore colpo di scena, scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto.

Ilary Blasi lascia l’Isola dei famosi? Ecco la verità

Dopo l’annuncio della separazioni da  Francesco Totti, Ilary ha deciso di prendersi una pausa dal mondo dello spettacolo. Infatti, non è nemmeno tornata  nello studio di Verissimo per dire la sua sul divorzio con l’ex calciatore. Ora però, spunta un’ulteriore indiscrezione sul suo conto, la presentatrice starebbe pensando di rinunciare alla conduzione dell’Isola dei Famosi.

Ma attenzione, dopo un’attenta riflessione sembrerebbe che qualcosa le abbia fatto cambiare idea. Sul magazine si legge che grazie al sostegno della sua famiglia e soprattutto dell’amica Silvia Toffanin ha scelto di non sospendere i suoi impegni professionali. Questo riguarda anche l’Isola dei Famosi, infatti a breve la vedremo ancora al timone della trasmissione.

Ilary Blasi addio Isola Dei Famosi
Isola Dei Famosi: Ilary non conduce più? Ecco la verità
Nelle ultime ore sono già iniziati i lavori per definire i nuovi dettagli della prossima edizione e quanto sembra a breve inizieranno anche i primi provini per scegliere i nuovi naufragi. I fan non vedono l’ora di rivedere la nota conduttrice sul piccolo schermo, ovviamente ci auguriamo che ritorni più carica che mai per questo importante ruolo.
Voi cosa ne pensate, siete felici di rivedere la presentatrice alla conduzione del reality?