Home » Uomini e Donne, Pinuccia smaschera Alessandro: “Tra noi c’è stato qualcosa di fisico”

Uomini e Donne, Pinuccia smaschera Alessandro: “Tra noi c’è stato qualcosa di fisico”

Uomini e Donne Pinuccia

Pinuccia non ha nessuna intenzione di rinunciare ad Alessandro e di recente ha svelato alcuni dettagli inaspettati della loro forte ‘amicizia’. Ecco cosa ha dichiarato la dama di Uomini e Donne.

A Uomini e Donne la grande ‘amicizia’ nata tra Pinuccia e il cavaliere Alessandro Rausa continua a tener banco ormai da diversi mesi. La dama del parterre femminile infatti, sembra non avere nessuna intenzione di rinunciare al suo grande amico, confessando anche il forte amore che nutre nei suoi confronti.

Photo via: Wittytv.it

Di recente il comportamento geloso, insistente e a volte esagerato di Pinuccia ha spinto anche all’intervento di Maria De Filippi. Una reazione completamente inaspettata che ha lasciato attoniti tutti i telespettatori a casa ma che purtroppo, non ha frenato il modo di fare della dama.

Nelle ultime puntate mandate in onda questa settimana infatti, Alessandro stanco delle reazioni di Pinuccia ha deciso di prendere una posizione netta e drastica. In più occasioni quest’ultimo ha cercato di spiegarle quanto tra di loro ci sia solo un rapporto di amicizia che non andrà sfocerà mai in una vera e stabile storia d’amore.

Parole che hanno ferito particolarmente la dama che, di tutta risposta all’interno del magazine ufficiale di Uomini e Donne, ha svelato alcuni dettagli delle loro uscite. Stando a quando afferma Pinuccia infatti, Alessandro avrebbe omesso alcuni momenti fisici avvenuti tra i due lontani dalle telecamere.

Pinuccia smaschera Alessandro: “Tra di noi c’è stato qualcosa di fisico”

Inaspettatamente la dama del Trono Over di Uomini e Donne ha così svelato all’interno del magazine del programma ciò che realmente è accaduto con Alessandro. Quest’ultima dopo le affermazioni dette in studio, ha così vuotato il sacco mascherando il cavaliere che dice di amare.

“L’intervista di Alessandro mi ha fatto rimanere male. Ha detto che tra noi non c’è stato nulla di fisico e invece dei baci ce li siamo dati, anche in studio. Non dimenticherò mai della volta che ho vinto la mia seconda sfilata”.

Uomini e Donne, Pinuccia

“È venuto da me, mi ha abbracciata e mi ha dato un bacio sulle labbra che mi ha fatto saltare il cuore fuori dal petto […] A me basta che lui mi telefoni o mi chieda di passare una giornata insieme, magari con una bella cena. Mi va bene essere solo sua amica, purché non mi faccia arrabbiare o mi prenda in giro” ha spiegato Pinuccia.

Tra i due personaggi del Trono Over ci sarebbe stato molto di più di quello che nelle puntate il cavaliere aveva raccontato. Le affermazioni della dama hanno così lasciato molto sorpresi i telespettatori ma anche i social network che in queste ultime settimane si sono scagliati pesantemente contro di lei.