Home » Federica Pellegrini, dopo l’addio è tutto cambiato: “Il mio terrore…” | Ecco cos’è successo

Federica Pellegrini, dopo l’addio è tutto cambiato: “Il mio terrore…” | Ecco cos’è successo

Federica Pellegrini nuova vita nuoto
Federica Pellegrini: ecco la sua nuova vita dopo l’addio al nuoto

Federica Pellegrini dopo aver detto addio al nuoto agonistico ha cambiato vita. Ora ha rivelato alcuni dettagli shock sulle sue nuove abitudini. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

La campionessa di nuoto si è messa a nudo in una lunga intervista, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata di cui nessuno era a conoscenza. Oggi, Federica dopo aver detto addio al nuoto agonistico, ha deciso di stravolgere il proprio corpo rifacendosi il seno. Ecco le sue parole dopo l’intervento chirurgico.

Federica Pellegrini è sicuramente una delle campionesse più famose nel nostro paese, purtroppo ha deciso di ritirarsi dal nuoto agonistico per prendersi una pausa dagli allenamenti. Oggi però la sua vita è completamente cambiata rispetto al passato. Infatti, se prima passava la maggior parte del suo tempo in piscina, oggi si diverte e pensa finalmente a se stessa.

Uno dei primi sfizi che si è voluta togliere dopo anni di sacrifici è stato rifarsi il seno. Lei stessa, nelle ultime ore ha raccontato di essere rimasta particolarmente sorpresa dopo l’intervento. Le sue parole sono state “A un certo punto il mio seno ha cominciato a diventare più rotondo e mi ha spiazzata”.

Ma non è tutto, andiamo a scoprire cosa ha rivelato la nota campionessa.

Federica Pellegrini: ecco la sua nuova vita dopo l’addio al nuoto

La Pellegrini rimarrà per sempre nel cuore dei suoi fan per essere una delle migliori nuotatrici mai esistite nel nostro paese. Oltre ad essere molto amata dagli appassionati dello sport, è anche apprezzatissima nel mondo dello spettacolo. Infatti, in più di un’occasione l’abbiamo vista sul piccolo schermo, dimostrando di avere ottime doti televisive.

La 34enne ora è stata scelta per partecipare a Pechino Express insieme al marito ed ex allenatore Matteo Giunta. Sicuramente i due ci regaleranno moltissimi momenti divertenti, i fan non vedono l’ora di vederli alle prese con le difficoltà dell’Asia. Si tratta di in un viaggio che porterà la coppia in Cambogia, passando dall’India e per arrivare in Borneo.

Federica Pellegrini nuova vita nuoto
Federica Pellegrini cambia vita: ora è tutto diverso, ecco le sue parole

Negli ultimi giorni, Federica si è messa a nudo rivelando alcuni dettagli della sua vita provata alla rivista Grazia. La campionessa è stata anche scelta come volto della copertina, ma le sue parole hanno sicuramente lasciato i fan senza parole. La donna ha spiegato che dopo aver lasciato il nuoto è entrata nel panico, infatti aveva paura che il suo corpo potesse cambiare.

Per fortuna non è andata così, anzi il metabolismo si adeguato alla sua nuova vita e per il momento il suo peso è rimasto lo stesso. Allo stesso tempo, ad essere cambiata è stata proprio la sua routine, oggi infatti ha riscoperto la bellezza del suo corpo, soprattutto dopo l’intervento al seno.

Cavoli, adesso ho un seno! Incredibile!’. L’ho apprezzato, è anche positivo. C’è una rotondità molto diversa“. Queste le parole della Pellegrini dopo essersi accorta del cambiamento fisico. Voi cosa ne pensate?