Home » Marica Pellegrinelli, l’ex di Ramazzotti addolorata per la perdita: “Siamo a pezzi…”

Marica Pellegrinelli, l’ex di Ramazzotti addolorata per la perdita: “Siamo a pezzi…”

Marica Pellegrini terribile notizia cane ucciso
Marica Pellegrinelli “Sono a pezzi, gente perversa’” ecco il drammatico racconto della modella

Marica Pellegrinelli è sconvolta dal dolore: l’ex di Eros Ramazzotti ha confessato ai suoi followers “me l’hanno ucciso ..”. Scopriamo nel dettaglio il drammatico racconto della modella. 

In queste ore Marica Pellegrinelli si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. La modella ha rivelato di essere distrutta e arrabbiata, d’altronde quello che le hanno fatto è devastante. Siete curiosi di scoprire cosa è accaduto all’ex di Eros Ramazzotti? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Marica Pellegrinelli è nota a tutti per la sua incredibile bellezza. Inoltre, negli ultimi anni è spesso finita al centro dei gossip a causa del suo flirt con Eros Ramazzotti. Ma attenzione, nelle ultime ore è tornata a far parlare di se per via di un episodio a dir poco tragico.

La modella tramite il suo profilo social si è scagliata contro dei malviventi che avrebbero ucciso il suo povero cane. Marica ancora sotto shock ha rivelato ai suoi followers Sono a pezzipoi ha attaccato giustamente chi ha compiuto questo terribile gesto. Ma andiamo a scoprire le nel dettaglio le sue parole e come si sono svolti i fatti.

Marica Pellegrinelli è sconvolta dal dolore: le hanno ucciso il cane

Un tragico episodio che non dovrebbe mai capitare a nessuno, quello rivelato da Monica Pellegrinelli nelle ultime ore. La modella tramite il suo profilo Instagram ha spiegato il suo dolore in seguito ad un terribile gesto compito da Gente malvagia e perversa”. 

La modella 34enne, ex moglie di Eros Ramazzotti, ha pubblicato sul suo profilo Ig la foto del suo bellissimo cane rivelando: “Lei è Atena. Una cucciola di poco più di un anno. E’ morta poco fa dopo dolori strazianti.” Poi ha aggiunto di aver fatto di tutto per evitare il peggio, ma purtroppo, nonostante le cure del veterinario non c’è stato nulla da fare.

Marica Pellegrini terribile notizia cane ucciso
Marica Pellegrinelli rivela una terribile notizia ai followers: “mi hanno ucciso il cane”

La donna ha spiegato ai suoi followers di aver lasciato Atena con suo padre e mentre stavano facendo la solita passeggiata, la cagnolina ha ingerito un boccone avvelenato. Come spiegato dalla Pellegrinelli si è trattata di una dose letale, che avrebbe ucciso anche un cavallo.

Le ha immediatamente spappolato il pancreasha confermato la modella. Poi si è scagliata contro chi ha compiuto questo terribile gesto definendoli come persone terribile e perverse. Attualmente ha già denunciato il fatto alle autorità, che si stanno muovendo per cercare i colpevoli. Purtroppo, il cane di Marica è la sesta vittima della giornata, si spera che sia anche l’ultima.

Voi cosa ne pensate?