Home » Tu si que vales, sapete quanto costa il vestito indossato da Belen? Avrete difficoltà a crederci

Tu si que vales, sapete quanto costa il vestito indossato da Belen? Avrete difficoltà a crederci

Belen Rodriguez vestito cifra shock
Belen Rodriguez: avete visto il vestito sfoggiato a Tu si que vales? La cifra è shock

Belen sfoggia un bellissimo vestito a Tu si que vales, ma sapete quanto costa? Da non credere, la cifra è shock. Scopriamo nel dettaglio a quanto ammonta e cosa ne pensano i fan. 

Belen Rodriguez è sicuramente una delle donne più belle del mondo dello spettacolo. Da ormai diversi anni è anche il volto di Tu si que vales. Ma attenzione, proprio nell’ultima puntata del talent show ha indossato un abito pazzesco, che ha attirato immediatamente la curiosità dei fan. La cifra però è a dir poco sconvolgente. Siete curiosi di scoprire quanto costa? Vediamolo insieme.

Nell’ultima puntata di Tu si que vales, andata in onda il 29 ottobre, abbiamo visto una Belen Rodriguez in forma strepitosa e molto sensuale. A catturare la curiosità dei fan è stato il suo bellissimo abito, questo infatti nonostante fosse molto semplice è balzato agli occhi per la sua eleganza.

Per l’occasione, la modella argentina ha deciso di sfoggiare un mini dress con ampio scollo sulla schiena e legato al collo. Ovviamente proprio questo dettaglio ha fatto impazzire tutti i suoi fan. Ma non è finita qui, in molti per curiosità hanno cercato sul web quanto potesse costare il vestito. Attenzione, quello che hanno scoperto è a dir poco sconvolgente. Siete curiosi di scoprire la cifra shock? Vediamola insieme.

Tu si que vales: Belen Rodriguez sfoggia un vestito da urlo, ecco quanto costa

Nell’ultima puntata di Tu si que vales, Belen Rodriguez ha sorpreso i fan indossando un abito molto sexy. La modella argentina ha optato per un modello scollato su tutta la schiena e con l’attaccatura al colo. Il tutto è stato impreziosito da una lunga striscia di tessuto con le frange.

L’abito color cacao ha fatto un gran figurone, il materiale con cui è fatto è di poliestere riciclato ed è stato creato della casa di moda Rat & Boa. Brand spesso utilizzato da Belen durante le sue apparizioni televisive. Ma quanto costa questo bellissimo vestito? In tanti sul web se lo sono chiesti, in realtà la cifra non è nemmeno così assurda come in molti pensavano.

Belen Rodriguez vestito cifra shock
Belen Rodriguez: Ecco quanto costa il vestito, la cifra è stellare

Sappiate quindi che se volete metterlo nel vostro guardaroba dovrete sborsare 200 euro. Non si tratta di una cifra così bassa, ma accessibile a chiunque voglia concedersi un piccolo sfizio. Non è la prima volta che la Rodriguez sfoggia un abito di Rat & Boa durante Tu Si que vales. 

La showgirl, infatti per la puntata del 1 ottobre aveva indossato un altro meraviglioso abito del noto brand. Anche in quell’occasione la cifra era abbastanza bassa, infatti quel vestito così sgargiante color verde e ricamato con dei fiori costa soli 190 euro.

Voi cosa ne pensate?