Home » Romina Carrisi, la giovane attrice travolta dal dolore: il retroscena è straziante

Romina Carrisi, la giovane attrice travolta dal dolore: il retroscena è straziante

Romina Carrisi racconto drammatico Franco Gatti
Morte Franco Gatti: Romina Carrisi confessa un retroscena in lacrime

Romina Carrisi rivela un terribile retroscena durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto. 

In queste ore la figlia di Romina Power e Al Bano si è mostrata in diretta tv in una versione del tutto inedita. L’attrice ha rivelato alcuni dettagli inaspettati su episodio accaduto con Franco Gatti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Dopo la morte di Franco Gatti, diversi programmi televisivi hanno parlato del cantante mostrando i momenti salienti della sua carriera e della sua vita privata. La sua scomparsa ha sicuramente stravolto tutti, ora a parlane è stata anche Romina Carrisi, proprio la giovane ha rivelato in lacrime di un episodio che l’ha sconvolta terribilmente.

La figlia di Al Bano è stata ospite nell’ultima puntata di Oggi è un altro giorno, in cui si è ampiamente parlato di Franco Gatti tra la commozione generale degli invitati. L’attrice ha confermato di essere stata molto legata al cantante e al resto dei componenti del gruppo Ricchi e Poveri.

Ma a lasciare tutti senza parole è stato un suo aneddoto accaduto qualche anno fa con Franco. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Romina Carrisi in lacrime per Franco Gatti “non era presente al matrimonio di mia sorella”

La figlia di Al Bano e Romina conosceva molto bene Franco Gatti, lei stessa ha rivelato di aver trascorso diversi momenti indimenticabili con tutti i membri dei Ricchi e Poveri. Inoltre, durante l’ultima puntata di Oggi è un altro giorno ha svelato che l’artista, in seguito alla triste vicenda per la morte del figlio, aveva lasciato sia il gruppo che la passione per musica.

Il tutto è stato spiegato da Romina visibilmente scossa, la giovane ha poi ammesso “Non c’era ne a Vienna ma neanche al matrimonio di mia sorella dove hanno cantato Angelo ed Angela.”

Come ben sappiamo, Franco, qualche anno fa ha perso tragicamente il figlio a causa di un overdose da droghe. Questo terribile episodio l’ha sconvolto talmente tanto da allontanarsi da tutto ciò a cui teneva. Da quel giorno non si è più ripreso e in molti pensano che il dolore sia stato talmente forte da fargli venire un malore fatale.

Romina Carrisi racconto drammatico Franco Gatti
Romina Power svela un retroscena commovente su Franco Gatti

D’altronde la morte di un figlio è qualcosa di inimmaginabile, anche se grazie all’aiuto della sua seconda figlia sembrava essersi ripreso. Romina ha inoltre rivelato che Gatti e i suoi genitori sono stati legati da un tragico destino, ovvero la perdita di un figlio.

Un dolore talmente grande che è quasi impossibile riprendersi del tutto: “Io credo che Franco abbia subìto un lutto così forte che è praticamente impossibile trovare la forza di andare avanti.” Queste le parole dell’artista che hanno commosso lo studio.

Voi cosa ne pensate?