Home » Lino Guanciale, lo struggente messaggio del famoso attore: “Sulla propria pelle il dolore…”

Lino Guanciale, lo struggente messaggio del famoso attore: “Sulla propria pelle il dolore…”

Lino Guanciale rivela dramma 2021
Le parole di Lino Guanciale sconvolgono il web, ecco cosa ha detto

Lino Guanciale ricorda con dolore cosa è accaduto nel 2021: una tragedia che non ha lasciato scampo a nessuno. Scopriamo nel dettaglio le sue tristi parole. 

Nelle ultime ore Lino Guanciale ha rivelato alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. “Un anno difficile” ha esclamato il noto attore sul suo profilo Instagram facendo il bilancio del 2021. Le sue parole hanno colpito moltissimo i suoi fan. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

In queste ore Lino Guanciale ha rotto il silenzio sui social parlando per la prima volta delle difficoltà vissute nell’ultimo anno. L’attore ha confidato ai suoi followers alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata e lavorativa di cui nessuno era a conoscenza.

Un bilancio di fine anno che ha lasciato i fan senza parole: “Un anno difficile e pieno di emozioni contrastanti se n’è appena andato.Ha scritto l’attore nel suo ultimo post, attirando la curiosità dei followers. Lino ha anche aggiunto un pensiero per tutte quelle persone che sono ancora in difficoltà economica a causa del post pandemia. 

Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Lino Guanciale: il bilancio straziante dell’ultimo anno “Vissuta una tragedia umanitaria”

Drammi sociali, vere tragedie umanitarie e dolori familiariha scritto su Instagram lino Guanciale facendo un bilancio del 2021 a causa della pandemia da Covid. Poi ha aggiunto che nonostante le difficoltà, nel suo caso sono arrivate anche soddisfazioni professionali e gioie personali senza prezzo. 

In ogni modo, l’attore guarda con fiducia in avanti confermando che alla fine del tunnel c’è sempre la luce. Nel frattempo, Guanciale ha ritrovato la serenità grazie alla sua carriera, consolidandosi come uno dei migliori attori del panorama televisivo e cinematografico in Italia.

Lino Guanciale rivela dramma 2021
Lino Guanciale rivela il dramma del 2021 “Vissuta una tragedia umanitaria”

Inoltre, ha voluto chiudere il suo messaggio rivolgendosi ai più sfortunati che hanno dovuto fare i conti con il Covid. “Vi auguro ogni bene per il 2022 ha scritto l’attore a chi ha perso il lavoro, i propri cari o sta combattendo su un letto in ospedale.

Il dolore causato dalla pandemia ha messo in ginocchio anche diverse persone che lavorano nel mondo dello spettacolo. Lino ha voluto dedicare un pensiero proprio a loro, sottolineando che il teatro è stato uno dei settori più tartassati e meno tutelati.

Soprattutto chi lavora dietro le quinte ha dovuto fare i conti con le difficoltà economiche, per questo motivo Lino Guanciale si è messo una mano sul cuore e ha voluto dedicare un pensiero speciale anche a loro

Voi cosa ne pensate?