Home » Cristina Quaranta, l’ex gieffina devastata dal lutto: il tumore è stato fatale

Cristina Quaranta, l’ex gieffina devastata dal lutto: il tumore è stato fatale

Cristina Quaranta fratello tumore
Cristina Quaranta parla per la prima volta del dramma famigliare: è morto per un tumore

Il drammatico racconto di Cristina Quaranta: l’ex gieffina ha parlato della terribile malattia che ha devastato la sua famiglia. Scopriamo nel dettaglio le sue parole e cosa è accaduto. 

Anche quest’anno, le storie dei concorrenti del Grande Fratello Vip continuano ad appassionare il pubblico a casa. Bisogna ammettere che Alfonso Signorini ha scelto un cast eccezionale, ora però tra le varie questioni è emerso un dettaglio drammatico su una vippona in particolare. Stiamo parlando di Cristina Quaranta, che nelle scorse ore ha parlato per la prima volta di un terribile episodio che ha devastato la sua famiglia. Andiamo a scoprire tutti i dettagli.

Il Gf Vip è sicuramente uno dei programmi più amati di sempre, i telespettatori aspettano con la ansia la puntata in prima serata per scoprire tutti i retroscena dei nostri vipponi. Purtroppo però, non sempre le storie dei concorrenti hanno un lieto fine, d’altronde si tratta di vita reale e i drammi colpiscono anche i vip.

Ed è proprio quello che è accaduto recentemente a Cristina Quaranta, la gieffina in questi ultimi giorni si è lasciata andare ad un lungo sfogo rivelando alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata. Come ben sappiamo, l’ex volto di Non è la Rai ha confessato di aver passato un periodo molto difficile dopo essere stata lasciata dall’ex compagno.

La donna, oltre ad aver perso il suo unico punto di riferimento, si è anche ritrovata senza una casa e senza soldi. Motivo per cui ha dovuto rimboccarsi le maniche per trovare un lavoro come cameriera.
Lei stessa ha confermato che inizialmente è stato difficile rimettersi a lavorare alla sua età, ma che grazie alla sua volontà è uscita da quel periodo così buio.

Purtroppo però, la vita l’ha messa di fronte ad un altro dramma, infatti ha rivelato di aver perso tragicamente suo fratello a causa di una terribile malattia. Scopriamo nel dettaglio il suo racconto.

Cristina Quaranta svela il dramma famigliare ” è morto per un glioblastoma al cervello”

In questi giorni, Cristina Quaranta ha confessato di aver vissuto un momento terribile nella sua vita. Prima della sua entrata al Gf vip, quasi nessuno conosceva i dettagli delle sue questioni private. Lei stessa, in qualche intervista aveva rivelato che per vivere faceva la cameriera, ma nessuno era a conoscenza di un fatto molto grave accaduto all’interno della sua famiglia.

Nelle scorse ore ha infatti ricordato per la prima volta suo fratello,  morto tragicamente due anni fa. La Quaranta ha spiegato che l’uomo ha iniziato improvvisamente a sentirsi male nel giorno del suo compleanno. Dopo la corsa in ospedale è arrivata la drammatica notizia da parte dei medici: ha un glioblastoma al cervello. 

Cristina Quaranta fratello tumore
Il racconto drammatico di Cristina Quaranta. “è morto per un glioblastoma al cervello”

Purtroppo, la malattia non ha dato scampo al fratello di Cristina, il tumore nel giro di qualche settimana è stato fatale. La Quaranta ha spiegato che si era presentato in una forma molto aggressiva, andando a colpire il sistema nervoso centrale. Ovviamente, questo terribile episodio ha cambiato per le sempre la vita della donna e della sua famiglia.

Voi cosa ne pensate?