Home » Nancy Brilli, il grave messaggio sulla violenza: le parole in diretta sono da brividi

Nancy Brilli, il grave messaggio sulla violenza: le parole in diretta sono da brividi

Nancy Brilli rivelazioni terribili violenza sulle donne
Nancy Brilli sulla violenza contro le donne: “si lamentano delle mani lunghe: le molestie”

Il terribile messaggio di Nancy Brilli: l’attrice, ospite a Da noi a ruota libera ha parlato della violenza sulle donne, chiedendo al genere femminile di avere più autostima. Ecco le parole che hanno fatto rabbrividire il web. 

Nancy Brilli è sicuramente una delle attrici più amate in Italia, ma recentemente ha avuto una caduta di stile durante l’intervista di Francesca Fialdini. La donna, interrogata dalla conduttrice su un tema molto delicato, ovvero la violenza sulle donne, ha dato alcune risposte sconcertanti. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Durante l’ultimo appuntamento di Da noi, a ruota libera il tema centrale della puntata è stato No alla violenza sulle donne. Per commentare questo importante argomento Francesca Fialdini ha scelto come sua ospite della domenica Nancy Brilli. In molti si aspettavano che una donna come lei potesse solo che trovare le parole giuste per parlare di questo argomento così delicato.

Purtroppo però, non è stato così. L’attrice ha spiegato che lei, fortunatamente, anche a livello lavorativo ha potuto rappresentare sempre personaggi femminile forti, che le hanno permesso di costruire la sua autostima. Ma non solo, la donna ha affermato che questa è stata una sua scelta: “Ho deciso di fare donne sempre più indipendenti, sempre più forti.” 

Poi ha aggiunto una frase che ha fatto rabbrividire il web “In generale penso che noi donne dovremo tutte quante avere un po’ più di autostima.”

Inoltre, ha confermato di vedere spesso molte donne troppo sensibili al giudizio degli altri, solo perché non si sentono esteticamente adatte. Infine ha esclamatoquesto è molto triste“.

Ma non è finita qui, l’attrice è andata avanti nel suo discorso mandato un grave messaggio sulla violenza contro le donne. Vediamo insieme le sue parole.

Nancy Brilli: il terribile messaggio sulla violenza contro le donne “si lamentano per le molestie

In generale il discorso di Nancy Brilli sulle donne non è piaciuto ai fan di Da noi, a ruota libera. Ma non solo, proprio in fase chiusura, l’attrice, ha fatto un’ulteriore commento che ha fatto accapponare la pelle a tutti.

Nancy, facendo riferimento alle continue violenze che alcune donne sono costrette a subire, sopratutto sul luogo di lavoro, ha dichiarato “E poi ci sono ancora le donne che si lamentano delle mani lunghe: le molestie

Nancy Brilli rivelazioni terribili violenza sulle donne
Nancy Brilli: parole gravi sulla violenza contro le donne

Insomma, un discorso in generale che non ha fatto piacere a nessuno, sopratutto dopo le moltissime battaglie per dire no alla violenza sulle donne.

Voi cosa ne pensate?