Home » Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Cecilia Rodriguez, finalmente l’annuncio sulla gravidanza: la verità è un colpo al cuore per i fan

Cecilia Rodriguez Incinta
Cecilia Rodriguez è incinta? Ecco la verità

Cecilia Rodriguez aspetta veramente un bambino? Finalmente, in queste ore è emersa la verità sul mistero della sua gravidanza. Andiamo a scoprire nel dettaglio di cosa si tratta. 

Mentre Belen Rodriguez e Stefano De Martino scappano a Londra per una fuga d’amore, molti fan in alcune foto hanno notato il pancino sospetto di Cecilia. Ma sarà veramente incinta? Ora a rispondere alle curiosità dei suoi followers di ci ha pensato Alfonso Signorini. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamo nel dettaglio cosa è emerso.

Cecilia Rodriguez è veramente incinta? Questa la domanda che circola da diverso tempo sui social. Come ben sappiamo la showgirl è fidanzata da diversi anni con Ignazio Moser. I due si sono conosciuti all’interno della casa del Gf Vip e da quel momento non si sono più lasciati.

Inizialmente nessuno credeva alla loro storia d’amore, poi una volta usciti dalla casa hanno capito che i due avevano serie intenzioni. Ora i fan non vedono l’ora di vederli sposati e con dei figli. Ma attenzione, qualche settimana fa, molti fan hanno notato uno strano pancino in alcune foto di Cecilia. Ma è davvero incinta? Scopriamo nel dettaglio la verità

Cecilia Rodriguez è incinta? Ecco la verità

Negli ultimi giorni non si è fatto altro che parlare della presunta gravidanza di Cecilia Rodriguez. Attualmente, nessuno dei due diretti interessati ha smentito o confermato la notizia. Per questo motivo in molti pensano che dietro al pancino sospetto ci possa essere un bebè in arrivo. Ma sarà veramente così?

A rispondere a questa domanda ci ha pensato il settimanale diretto da Alfonso Signorini. Ovviamente Chi Magazine ha voluto approfondire l’argomento e scoprire cosa si nasconde dietro il giallo della presunta gravidanza di Cecilia. Quindi, dopo le voci che la vedrebbero in dolce attesa, Signorini ha rivelato la verità: non c’è nessun bebè in arrivo.

Cecilia Rodriguez Incinta
Cecilia Rodriguez aspetta un bambino? Svelata la verità

Il settimanale ha rivelato di aver sentito alcune persone vicine alla coppia, le quali hanno smentito la notizia. Per quanto riguarda la pancia della Rodriguez, Alfonso ha spiegato che si è trattato di un effetto non voluto del vestito. Insomma, sembra proprio che i fan dovranno aspettare ancora prima di vedere Cecilia in dolce attesa.

Da quanto è emerso la Rodriguez non vedrebbe l’ora di crearsi una famiglia, ma pare che a frenare i suoi desideri sia proprio Ignazio Moser, il quale non si sentirebbe ancora pronto di diventare padre. Intanto. in queste ultime ore il ciclista ha fatto un passo in avanti chiedendo la mano della bellissima fidanzata.

Voi cosa ne pensate?