Home » Giuliana De Sio, la dura lotta contro la malattia: “Dolore fisico e mentale”

Giuliana De Sio, la dura lotta contro la malattia: “Dolore fisico e mentale”

Giuliana De Sio triste racconto malattia
Giuliana De Sio: il triste racconto sulla malattia

La terribile rivelazione di Giuliana De Sio: l’attrice ha confessato della dura lotta contro la malattia. Scopriamo nel dettaglio le sue parole. 

In questi giorni Giuliana De Sio è stata costretta a fare i conti con una terribile malattia. L’attrice, tramite un lungo messaggio pubblicato sul suo profilo Instagram, ha spiegato quali sono le sue attuali condizioni di salute. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Nell’ultimo periodo Giuliana De Sio ha provato sulle sua pelle cosa vogliono dire le parole solitudine e dolore. “Sono in isolamento allo Spallanzani da due settimane” ha scritto l’attrice sui social. Purtroppo, è entrata in contatto con un paziente positivo al Covid ed è stata contagiata anche lei.

Attualmente è ancora ricoverata nel reparto Covid a Roma in una situazione ancora non ottimale. In queste ore ha spiegato ai fan quali sono le condizioni fisica in cui versa da ormai diverse settimane.

Il lungo post dell’attrice inizia in modo molto triste “Sono in silenzio anche perché non avevo voce né parole per la mia narrazione dell’orrore” Un messaggio di dolore che ha trovato il conforto dei suoi followers. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Giuliana De Sio: il drammatico racconto sulla malattia

Giuliana De Sio è sicuramente una delle attrici più amate del piccolo schermo. Da sempre siamo abituati a vederla sorridente e raggiante, ma purtroppo nell’ultimo periodo ha dovuto affrontare non poche difficoltà che l’hanno fatta cadere nello sconforto.

Ma cosa è accaduto? L’isolamento nell’ospedale di Roma ha letteralmente provato l’attrice. Nelle ultime ore, Giuliana ha svelato ai fan di essere stata ricoverata a causa del Covid. Infatti, le sue condizioni di salute sono peggiorate nel giro di pochi giorni, tanto da richiedere un intervento immediato.

Giuliana De Sio triste racconto malattia
Giuliana De Sio, la dura lotta contro la terribile malattia

La donna ha avuto una carriera brillante, prima recitando nelle pellicole di Monicelli, Nuti e Troisi, ottenendo spesso grandi riconoscimenti come il David di Donatello. 

Ma non solo, ha anche ricevuto e il premio del Roma Fiction Fest come miglior protagonista in L’onore ed il rispetto. L’attrice negli ultimi giorni ha commentato in questo modo il ricovero allo Spallanzani: “la solitudine feroce e il dolore fisico e mentale che ne derivano sono la prova più dura a cui io sia stata sottoposta in tutta la mia vita”.

Insomma, delle parole molto forti e che nessuno si aspettava. Ma per fortuna, questa tragica storia ha un epilogo è positivo. Infatti, l’attrice nel suo ultimo post ha rivelato di aver sconfitto il virus, risultando per ben 3 volte negativa al tampone. Attualmente è ancora indebolita ma spera che al più presto si metterà in sesto per tornare a lavoro. Voi cosa ne pensate?