Home » Paola Barale, il matrimonio andato in frantumi: a distanza di anni ecco le vere cause

Paola Barale, il matrimonio andato in frantumi: a distanza di anni ecco le vere cause

Paola Barale svela dettagli fine matrimonio Gianni Sperti
Paola Barla svela tutta la verità sulla fine del matrimonio con Gianni Sperti

Paola Barale svela tutti i motivi che hanno portato alla rottura del suo matrimonio. Siete curiosi di scoprire la verità a distanza di due anni? Vediamola insieme. 

In pochi sanno che Paola Barale anni è stata spostata con un noto volto televisivo per diversi anni. Stiamo parlando di Gianni Sperti, ma attenzione, nelle ultime ore la showgirl ha rivelato alcune indiscrezioni shock sulla fine del suo matrimonio. Scopriamo perché si è lasciata con l’opinionista.

Gianni Sperti e Paola Barale sono stati sposati per alcuni anni, poi inaspettatamente hanno dato l’annuncio della separazione. Ancora oggi molti fan si domandano cosa abbia portato i due a chiudere il matrimonio. Finalmente, nelle scorse ore a rispondere alle curiosità del pubblico ci ha pensato la nota showgirl.

Ai tempi, lui era uno dei ballerini più famosi della tv, mentre lei era diventata una diva grazie alla sua incredibile somiglianza con Madonna. A far scoppiare la scintilla tra loro è stato Buona Domenica, programma in cui ballavano spesso insieme. I fan adoravano vederli insieme, d’altronde sembravano molto innamorati e complici, motivo per cui hanno deciso di sposarsi.

Poi da un giorno all’altro hanno deciso di separarsi, lasciano tutti senza parole. Ma cosa è successo tra loro? A rivelare tutti i dettagli è stata Paola Barale. Andiamo a scoprire le sue parole.

Paola Barale rivela tutta la verità sulla fine del matrimonio con Gianni Sperti

La storia d’amore tra Paola Barale e Gianni Sperti è nata nel 1998 e appena un anno dopo decisero si sposarsi. Sembrava uno di quegli amori destinati a vivere per sempre, poi però la notizia del divorzio è arrivata quasi subito. Infatti, circa tre anni dopo dal matrimonio i due decisero di lasciarsi tra lo stupore generale dei fan.

L’opinionista in quegli anni visse uno dei periodi più difficili della sua vita, che ancora oggi ricorda con dolore. Infatti, recentemente Gianni è tornato a parlare dell’ex moglie lanciandole alcune frecciatine. Dalla loro separazione sono ormai passati più di 20 anni, ma in molti continuano ancora a chiedersi quale sia il motivo che li ha portati a spararsi in modo definitivo.

Paola Barale svela dettagli fine matrimonio Gianni Sperti
Paola Barale: ecco perché è finito il matrimonio con Gianni Sperti

La verità è stata confessata solo in seguito da Paola Barale. All’epoca si pensava che la showgirl avesse lasciato Gianni per Raz Degan, ma in realtà non è affatto così. A riportare le parole della showgirl è stato Solo Notizie 24, a cui Paola ha concesso una lunga intervista.

La Barale ha confessato di essere stata molto innamorata di Gianni, solo che lui all’epoca voleva dei figli mentre lei non aveva la minima intenzione di averne. A quanto sembra sarebbe stato proprio questo il motivo della rottura. Da quanto sappiamo i due non sono in buoni rapporti, infatti da quando si sono lasciati non si sono più visti, se non in tribunale per il divorzio.

Voi cosa ne pensate?