Home » Cristina Quaranta senza freni: “Ho fatto il GF Vip per soldi, come cameriera non guadagnavo”

Cristina Quaranta senza freni: “Ho fatto il GF Vip per soldi, come cameriera non guadagnavo”

Cristina Quaranta

La showgirl a distanza di settimane rivela il motivo per il quale ha accettato l’invito di Alfonso Signorini partecipando come concorrente al Grande Fratello Vip. Le sue parole inaspettate hanno gelato gli italiani che attendevano un suo ritorno in televisione.

Cristina Quaranta ospite nella puntata di domenica a Verissimo ha svelato alcuni tratti della sua esperienza all’interno del Grande Fratello Vip. L’ex volto noto della televisione ormai da diversi anni si era ritirata per dedicarsi completamente alla sua vita privata e al suo futuro.

Tutti ricorderemo Cristina per la sua partecipazione a Non è la Rai da giovanissima che, ha fin da subito catturato la simpatia di tutti. Da quel momento in poi la sua carriera lavorativa è sempre stata in salita fino alla partecipazione all’interno del reality.

Pochissimi mesi all’interno della casa più spiata d’Italia che hanno riportato al centro del gossip la sua persona e alcuni lati del suo carattere. Quest’ultima infatti, ha sempre sottolineato come la scelta di abbandonare la televisione l’abbia profondamente cambiata e come, la decisione di partecipare al GF Vip fu dettata solo da un bisogno economico.

Nello studio di Silvia Toffanin a Verissimo, Cristina ha spiegato il motivo che l’ha spinta a prendere parte al cast del reality e ad accettare la proposta di Alfonso Signorini. Quello che tutti credevano essere un ritorno in tv in piena regola, cela invece un’altra importante e inaspettata verità. Scopriamola insieme!

Cristina Quaranta “Ho fatto il GF Vip solo per soldi”

La showgirl ha così ammesso alla conduttrice di Canale 5 il motivo per il quale ha accettato la partecipazione all’interno del Grande Fratello Vip. Una decisione arrivata a causa della sua situazione economica che, non sembra essere delle migliori.

A spiegarlo infatti, è la stessa Cristina a Silvia Toffanin dichiarando: L’ho fatto per i soldi, assolutamente. Quello che guadagno al GF, ci avrei messo almeno un anno e mezzo a guadagnarlo al ristorante; quindi, mi sono detta perché no”.

Cristina Quaranta

Tornerò a fare la cameriera, adoro quel lavoro, mi fa stare a contatto con le persone. Al GF Vip mi sono rilassata un po’, facendo due lavori, ho sempre avuto pochissimo tempo. Ho perso 9 chili negli ultimi anni, mi sono data tanto da fare” ha terminato Cristina Quaranta a Verissimo.

Nonostante questa importante parentesi infatti, la showgirl non ha nessuna intenzione di abbandonare il suo lavoro nonostante le difficoltà e il suo stipendio. La ex gieffina ha visto la sua permanenza all’interno della casa come una piccola parentesi di vita in grado di aiutarla a guadagnare più velocemente.

Una decisione che ha dispiaciuto tutti i suoi fan che da anni la seguono con gioia e grande piacere. La carriera televisiva di Cristina per il momento sembra quindi ferma ma in futuro tutto è possibile!