Home » Amici 22, la toccante rivelazione dopo l’addio: “Ho dovuto mollare…”

Amici 22, la toccante rivelazione dopo l’addio: “Ho dovuto mollare…”

Amici 22 Asia sfogo dopo eliminazione
Asia dopo l’eliminazione da Amici: “Mondo spietato, non è vero che…”

Dopo la sua eliminazione da Amici 22 si è lasciata andare ad un lungo sfogo sui social. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa ha rivelato la giovane. 

Nelle ultime ore un ex concorrente del programma di Maria De Filippi è intervenuta sui social dopo la sua eliminazione. Stiamo parlando del duro sfogo di Asia Bigolin. La giovane ha voluto fare alcune precisazioni spiegando come vanno davvero le cose nel mondo esterno. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Asia Bigolin è stata eliminata durante la puntata di Amici andata in onda domenica 30 ottobre 2022. La ragazza, dopo qualche giorno di totale silenzio ha deciso di intervenire tramite il suo profilo Instagram con un duro sfogo. Come ben sappiamo, la ballerina ha dovuto abbandonare la scuola per volontà espressa dal pubblico tramite il televoto.

Allo stesso modo, la ragazza era entrata nella scuola di Maria proprio grazie ai telespettatori che l’avevano scelta. Purtroppo però appena è andata in sfida hanno deciso di eliminarla. Il tutto è accaduto quando Todaro ha deciso di proseguire un percorso con un altra allieva, Alice. Allo stesso tempo sia Alessandra Celentano che Emanuel Lo non si sono proposti prendere Asia sotto il loro insegnamento.

Motivo per cui la ballerina è andata immediatamente al televoto, senza però trovare il consenso da parte del pubblico a casa. La Bigolin dopo l’eliminazione si è lasciata andare ad un lungo sfogo, facendo alcune precisazioni sulle dinamiche televisive. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Amici: Asia si sfoga dopo l’eliminazione, ecco le sue parole

Domenica scorsa, Maria ha aperto un nuovo televoto sul banco del pubblico. Purtroppo, questa volta il risultato è stato negativo, infatti Asia ha dovuto abbandonare Amici immediatamente. Un’eliminazione del tutto inaspettata, infatti in molti pensavano che la ballerina fosse molto amata a casa, qualcosa però deve esser andato storto.

Qualche ora fa proprio Asia ha voluto rispondere ad alcune curiosità, in primis ha detto che questa è stata l‘esperienza più bella della sua vita. Infatti, durante il suo percorso ad Amici ha sempre cercato di dare il massimo, mettendosi sempre in gioco. La giovane ha ribadito di aver affrontato mille sfide con se stessa, ma i pianti e le risate sono serviti per crescere.

Amici 22 Asia sfogo dopo eliminazione
Amici 22: Asia si lascia andare ad un lungo sfogo dopo l’eliminazione

A questo punto, Asia ha anche voluto mandare un messaggio ben preciso a chi non l’ha sostenuta, anzi ha cercato di affossarla: “Ringrazio anche chi mi ha pesantemente insultata in questo periodo, perché è anche grazie a voi che ho imparato che purtroppo viviamo in un mondo spietato per certi versi”. 

Infine ha chiuso il messaggio con un consiglio ben preciso: “Inseguite sempre i vostri sogni, non mollate mai, ne vale davvero la pena