Home » Francesco Totti, dopo Noemi spunta una nuova donna: “Si è vero…” | È famosissima

Francesco Totti, dopo Noemi spunta una nuova donna: “Si è vero…” | È famosissima

Francesco Totti Noemi Bocchi Antonella Fiordelisi
Francesco Totti: Prima di Noemi Bocchi c’è stata un altra donna? Ecco la verità

Francesco Totti: prima di Noemi Bocchi c’è stata un’altra donna? Da non credere, proprio lei ha svelato tutta la verità. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

In questi giorni non si fa altro che parlare della fine del matrimonio tra Francesco Totti e Ilary Blasi. Ma attenzione, nelle scorse ore è emerso un dettaglio shock sui presunti tradimenti del calciatore. A quanto sembra, prima di Noemi Bocchi c’è stata anche un’altra donna. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Mentre la storia tra Totti e Noemi continua ad andare a gonfie vele, spunta un’altra rivelazione scioccante sulle relazioni del calciatore. Infatti, in queste ore una nota showgirl ha confessato di aver ricevuto alcuni messaggi ambigui dall’ex marito della Blasi.

La bomba è stata sganciata all’interno del Grande Fratello Vip durante l’ultima puntata del reality. Il tutto è accaduto quando Alfonso Signorini, dopo aver sentito una vippona esclamare “Totti mi ha scritto” ha voluto approfondire l’argomento.

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamolo insieme.

Francesco Totti ha avuto un’altra donna prima di Noemi? Ecco le parole della vippona

Durante l’ultima puntata del Gf Vip è emersa un’indiscrezione shock su Francesco Totti. A lanciare la bomba è stata Antonella Fiordelisi, che in un momento di euforia ha rivelato agli altri concorrenti di essere stata contattata recentemente dal calciatore sui social.

La showgirl mentre chiacchierava con alcuni coinquilini si è lasciata sfuggire una confessione shock: “Totti mi ha scritto” ha rivelato tra le risate agli altri vipponi.

Dopo queste dichiarazioni, Signorini ha voluto approfondire l’argomento proprio con Antonella interrogandola sui fatti. La diretta interessata ha esclamato: “Sì, è vero che mi ha scritto Totti.

Francesco Totti Noemi Bocchi Antonella Fiordelisi
Antonella Fiordelisi sgancia la bomba su Totti: “mi ha scritto”

Poi ha aggiunto “mi sono accorta nella chat di Instagram di avere una sua richiesta di contatto. Mi aveva scritto ‘ciao’ però non ho risposto perché avevo notato questo messaggio troppo tardi“.

A tal proposito, Alfonso ha chiesto alla vippona se il messaggio fosse arrivato prima della rottura con Ilary Blasi. A questo punto, Antonella ha confermato che la chat dovrebbe risalire a circa due mesi fa, quindi dopo la separazione.

Ma non è tutto, la Fiordelisi ha anche rivelato di aver ricevuto altri messaggi da calciatori famosi: “Ce n’è anche un altro di Roma, che inizia con la Z...” e ha anche aggiunto di essere stata contattata da Higuain, a cui però non ha dato importanza, dopo che questo gli aveva chiesto di inviargli delle foto spinte.

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Totti. Voi cosa ne pensate?