Home » Salvo Veneziano, purtroppo è finita per sempre: il doloroso annuncio dell’ex gieffino

Salvo Veneziano, purtroppo è finita per sempre: il doloroso annuncio dell’ex gieffino

Salvo Veneziano annuncia fine matrimonio
La triste confessione di Salvo Veneziano “è finita dopo 24 anni ..”

Il doloroso annuncio di Salvo Veneziano: purtroppo dopo 27 anni è finita per sempre. Scopriamo nel dettaglio le terribili parole dell’ex gieffino. 

Salvo Veneziano è diventato famoso grazie alla sua prima esperienza televisiva al Grande Fratello. Sono passati quasi 23 anni da quando l’ex gieffino varcò la porta rossa, ai tempi non riuscì a vincere per un pelo, infatti si classificò al secondo posto. Ora è emersa una terribile verità sulla sua vita sentimentale, nessuno si aspettava una notizia del genere. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Impossibile dimenticarsi di Salvo Veneziano, era il 2000 quando lui e gli altri concorrenti hanno segnato per sempre la storia della tv. Infatti, hanno partecipato alla prima edizione del Grande Fratello riscuotendo un’enorme successo. Ai tempi, Salvo era sicuramente uno dei gieffini più amati dal pubblico a casa, tanto che decisero di farlo arrivare in finale ad un passo dalla vittoria.

Purtroppo però, non ebbe lo stesso successo all’interno del Gf Vip, qualche anno fa Veneziano venne scelto da Alfonso Signorini insieme ad altri suoi ex colleghi per entrare nell’edizione dei personaggi famosi.

Il pubblico aveva grandi aspettative sul suo conto che però vennero immediatamente deluse. L’ex gieffino, dopo qualche giorno dal suo ingresso nella casa si lasciò andare ad alcune dichiarazioni inopportune e sessiste. Motivo per cui, decisero di squalificarlo immediatamente.

Salvo non ha mai mandato giù questa squalifica, infatti continua a scagliarsi contro Alfonso, confermando di aver subito un’ingiustizia. In questi giorni è tornato al centro dei gossip per via di una notizia sconcertante,  a rivelare tutti i dettagli è stato proprio lui sul suo profilo Instagram. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Salvo Veneziano mette la parola fine: ecco cosa è accaduto

Salvo Veneziano si è fatto conoscere dal pubblico per essere stato il primo concorrente del Grande Fratello. Dopo il successo, la sua vita è completamente cambiata. Oggi, oltre ad avere diverse pizzerie è anche spesso opinionista di Pomeriggio 5. In tutti questi anni al suo fianco c’è sempre stata sua moglie Giusy, con cui ha condiviso gioie e dolori.

Salvo Veneziano annuncia fine matrimonio
Salvo Veneziano annuncia la fine del suo matrimonio, ecco le sue parole

Si tratta di un amore nato durante l’adolescenza che gli ha regalato anche tre bellissimi figli. Il matrimonio tra loro due è durato per quasi 30 anni, fino a quando qualche giorno fa ha rivelato una notizia scioccante. Salvo e Giusi si sono lasciati, l’annuncio arriva direttamente dall’ex gieffino tramite un post su Instagram.

In comune accordo io e Giusy abbiamo deciso di chiudere definitivamente il nostro matrimonio. Le cose belle non Durano per sempre. Ma solo nelle favole” queste le tristissime parole di Veneziano.

Voi cosa ne pensate?