Home » Riuscite a riconoscere questa bambina sorridente? Oggi è uno dei volti di punta delle reti Mediaset | Ecco chi è

Riuscite a riconoscere questa bambina sorridente? Oggi è uno dei volti di punta delle reti Mediaset | Ecco chi è

bambina foto Vanessa Incontrada
Riconoscete questa bambina in foto? Da non credere, oggi è una delle presentatrici più amate

Avete riconosciuto questa bellissima bambina nella foto? Da non credere, oggi è una delle donne più famose del mondo dello spettacolo. Ecco di chi si tratta.

Osservate attentamente la foto qui sotto, avete capito chi è questa bambina? Fate attenzione ai dettagli e ai lineamenti del viso. Impossibile non riconoscerla, si tratta di una delle presentatrici più famose nel nostro paese. Non preoccupatevi, se proprio non capite di chi si tratta, in fondo all’articolo vi sveliamo il suo nome. Andiamo a scoprire tutti i dettagli su questa donna misteriosa.

La foto che state osservando è stata scattata ben 37 anni fa. Come potete notare, questa bellissima bambina dagli occhi dolci ha anche un sorriso disarmante, che tutt’oggi la rende una delle conduttrici più amate di sempre. All’epoca aveva solo 5 anni e sognava di visitare l’Italia, infatti all’epoca viveva con i suoi genitori a Barcellona.

Suo papà essendo di origine italiana la portava spesso con se a Follonica, città che è entrata sin da subito nel cuore di questa piccola bambina. La mamma invece è spagnola, già da questo indizio potreste intuire chi è questa bimba nella foto. Ancora non vi è venuto in mente? Allora andiamo a scoprire tutti gli indizi sul suo conto.

Avete capito chi è questa bambina? Da non credere, è proprio lei

La bambina che avete osservato fino ad adesso è una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Da sempre si è contraddistinta dalle altre per via della sua simpatia e anche per la sua estrema professionalità. Le sue origini arrivano dalla Spagna, infatti è cresciuta tra Barcellona e Follonica.

Quando è arrivata nel nostro paese ha da subito conquistato tutti, sia per la sua bellezza che per la sua bravura. Avete capito chi è questa dolcissima bambina? Ebbene si, è proprio Vanessa Incontrada. All’epoca aveva appena 5 anni e sognava in grande. Per fortuna è riuscita a realizzare il suo sogno, ovvero quello di venire a vivere in Italia, paese che le ha dato il successo e la fama.

bambina foto Vanessa Incontrada
Avete riconosciuto la bambina nella foto? Ebbene si, è proprio Vanessa Incontrata
Ma non solo, proprio in Italia ha conosciuto anche l’amore della sua vita che le ha anche donato un bellissimo figlio di nome Isal. In molti ricorderanno di quando la presentatrice è apparsa per la prima volta sul piccolo schermo, all’epoca aveva appena 17 anni ed era considerata una delle donne più belle del mondo dello spettacolo.

Voi l’avevate riconosciuta?