Home » Ainett Stephens, la Gatta Nera sconvolge tutti: dopo il GF ha cambiato vita | Fan impazziti

Ainett Stephens, la Gatta Nera sconvolge tutti: dopo il GF ha cambiato vita | Fan impazziti

Ainett Stephen cambiato vita Only Fans
Ainett Stephen cambia vita e approda su Only Fans

La Gatta Nera stravolge la sua vita: Ainett Stephens, dopo l’esperienza al Gf Vip, sconvolge tutti con una notizia shock. Ecco cosa fa oggi per mantenersi. 

Ainett Stephens è diventata nota al pubblico grazie al suo ruolo di Gatta Nera all’interno del Mercante in fiera. Da quel momento la sua carriera è letteralmente esplosa, tutti la volevano nelle proprie trasmissioni fino a quando è scomparsa definitivamente dalla tv. Ora però è tornata sui social con un’importante annuncio. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme.

Ainett Stephens è stata per moltissimi anni una delle donne più desiderate dagli italiani. Dopo il ruolo di gatta nera ha subito un duro crollo, infatti non è più apparsa sul piccolo schermo. Poi la chiamata di Alfonso Signorini per partecipare al Gf Vip, grazie al reality è riuscita a far conoscere alcuni dettagli sul suo conto inaspettati.

Ora però, la showgirl è tornata sui social con un’importante annuncio sul suo futuro lavorativo: ha scelto di aprire OnlyFans, la piattaforma per adulti in cui ci sono contenuti decisamente spinti. Sempre più persone del mondo dello spettacolo decidono di intraprendere questo percorso, d’altronde grazie a questa piattaforma è possibile guadagnare moltissimi soldi.

Ainett, sicuramente ha visto in questo nuovo social una buona opportunità per il suo futuro e per quello di suo figlio. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato.

Ainett Stephens cambia vita e approda su OnlyFans

OnlyFans è sicuramente una delle piattaforme che più sta prendendo piede nel nostro paese. Attualmente, sempre più ragazze decidono di investire in questa applicazione per riuscire ad ottenere la fama. Come ben sappiamo si tratta di un sito in cui vengono postati contenuti per adulti.

Ora anche l’ex Gatta Nera ha deciso di approdare su questa nuova piattaforma rivelando ai fan “Ma è solo un assaggio di ciò che vedrete“.

Ainett Stephen cambiato vita Only Fans
Ainett Stephen dopo il Gf vip cambia vita: ecco cosa fa oggi per mantenersi

Insomma, Ainett all’età di 40 anni non smette di stupire i suoi followers, d’altronde è ancora bellissima e super in forma. Nessuno però si aspettava che anche lei potesse arrivare su questa piattaforma. Qualche anno fa, l’abbiamo vista al Gf vip in una versione del tutto inedita, in pochi sapevano che la showgirl avesse un figlio autistico.

La modella ha cercato di utilizzare la sua esperienza per aiutare le persone che sono nella sua stessa situazione e non sanno come comportarsi. “Vorrei tendere la mano alle persone che come me non sono riuscite a vedere la disabilità come un dono.” queste le bellissime parole di Ainett che hanno conquistato il pubblico a casa.

Voi cosa ne pensate?