Home » Un’altra De Lellis verso il successo, Lucrezia: “Con me ci provano in tanti…”

Un’altra De Lellis verso il successo, Lucrezia: “Con me ci provano in tanti…”

Lucrezia De Lellis

Oltre alla famosa Giulia, c’è un’altra De Lellis che giorno dopo giorno prosegue la sua ascesa nei confronti del successo e della popolarità. Scopriamo insieme chi è ma soprattutto come è riuscita a far perdere la testa a centinaia di uomini.

Un’altra influencer dal cognome conosciuto si sta facendo avanti nel mondo dei social ma soprattutto verso il successo tanto desiderato e bramato. Stiamo parlando di Lucrezia De Lellis, che in questi ultimi anni ha ottenuto un grandissimo successo tra i più giovani.

Un cognome affermato grazie alla nota influencer che dopo il suo percorso a Uomini e Donne ha creato un vero e proprio impero di la conduzione di programmi e collaborazioni importanti. Lucrezia e Giulia non sono parenti, non hanno nulla in comune oltre al cognome che, potrebbe essere per lei un vero e proprio trampolino di lancio.

Lucrezia grazia al suo fisico non è affatto passata inosservata all’interno dei propri profili social dove mostra le sue foto accattivanti e dallo sguardo sensuale.

Un’altra De Lellis verso il successo, Lucrezia: “Con me ci provano in tanti…”

Lucrezia bellissima capelli mori, mediterranea e soprattutto con un fisico da urlo in grado di conquistare il cuore di tutti i ragazzi che la seguono quotidianamente. In passato è proprio lei ad aver spiegato la sua passione per lo spettacolo ma anche il desiderio del successo.

Mi piacerebbe lavorare nel mondo dello spettacolo vorrei fare lattrice sarebbe un sogno per me. È difficile riuscire a trovare qualcuno disposto ad accettare i miei spostamenti senza mettermi i “bastoni tra le ruote” e tutta la gente che ci prova sul mio profilo…” spiegò l’influencer.

Lucrezia De Lellis

Quest’ultima in più occasioni ha dichiarato come alcuni messaggi di uomo più adulti l’abbiano lasciata senza parole. Le sue foto infatti, attirano anche persone che si lascino scappare commenti esagerati e a volte molto volgari.

I suoi impegni futuri sono proprio quelli che vedono protagonista il mondo del cinema: “Sto iniziando a lavorare con un noto brand di vestiti di marca emergente, e ho progetti con alcuni fotografi. Anche se il mio sogno è lavorare a breve in una produzione cinematografica!”.

Un sogno per cui sta lavorando tantissimo e per cui è determinata nonostante alcune critiche da parte di utenti che la descrivono come una persona con poca intelligenza. Dei commenti davvero cattivi ai quali Lucrezia cerca di non dare peso fissandosi un obiettivo ben deciso ovvero il mondo dello spettacolo.