Home » Ballando con le Stelle, le sue condizioni sono gravissime: la lotta tra la vita e la morte

Ballando con le Stelle, le sue condizioni sono gravissime: la lotta tra la vita e la morte

Ballando con le stelle grave Luca Sguazzini
Luca Sguazzini tra la vita è la morte: è grave l’ex concorrente di Ballando con le stelle

“Ischemia cerebrale, è molto grave”: la notizia drammatica ha colpito il cast di Ballando con le stelle, ora lotta tra la vita e la morte. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto in queste ore all’interno dello show. 

Nelle ultime ore una brutta notizia ha travolto la grande famiglia di Ballando con le stelle. Purtroppo, Luca Sguazzini ha recentemente avuto tre episodi di ischemia cerebrale. Attualmente le sue condizioni non sono delle migliori, ma andiamo a scoprire come sono andati i fatti.

Ballando con le stelle è sicuramente uno dei programmi più amati dal pubblico a casa. In queste ore i fan hanno dovuto fare i conti una notizia terribile su ex concorrente. In molti si ricorderanno di Luca Sguazzini, il ballerino partecipò diversi anni fa nella trasmissione riscuotendo un’incredibile successo.

Ora però, le notizie sul suo conto non sono affatto felici, infatti è stata colpito da tre episodi di ischemia cerebrale. L’annuncio ha letteralmente sconvolto tutti, anche perché è molto giovane. Per fortuna è vivo, nonostante il danno subito sia molto grave. Ma andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Dramma a Ballando con le stelle: Luca Sguazzini è grave dopo un’ischemia cerebrale

Un annuncio a cui nessuno voleva assistere è arrivato recentemente nel cast di Ballando con le stelle. Purtroppo, in queste ultime ore un amatissimo ex concorrente è stato colpito da un ischemia cerebrale. Stiamo parlando di Luca Sguazzini, attualmente le sue condizioni sono gravi anche se poteva andare molto peggio.

Infatti, fortunatamente è vivo dopo ben tre attacchi al cervello. Ora dovrà stare totalmente a riposo e aspettare ulteriori controlli ed accertamenti. I medici stanno cercando di capire le cause che hanno portato a queste ischemie ripetute.

In molti si ricorderanno del giovane per aver partecipato nel 2016 a Ballando con le stelle, si è trattata di una delle edizioni più belle di sempre. Ai tempi erano presenti Asia Argento, Platinette, Rita Pavone e Salvo Sottile.

Ballando con le stelle grave Luca Sguazzini
Dramma a Ballando con le stelle: “Ischemia cerebrale, è grave”

La notizia che attualmente sta facendo il giro del web ha lasciato tutti senza parole, d’altronde si tratta di un ragazzo giovane e pieno di energia, difficile comprendere come possa essere accaduto proprio a lui. Luca sin dalla sua prima esperienza televisiva aveva conquistato il cuore dei telespettatori classificandosi al terzo posto.

In queste ore a stringersi al dolore è stata anche la sua maestra di danza è Veera Kinnunen, che dopo aver appreso la terribile notizia ha scritto sui social: “Forza Luca”.

Ovviamente anche noi facciamo i migliori auguri di guarigione al ballerino.