Home » Addio Zorzi, l’ex ballerino di Amici ha già ritrovato il sorriso: nuovo flirt per Tommaso Stanziani | Ecco chi è

Addio Zorzi, l’ex ballerino di Amici ha già ritrovato il sorriso: nuovo flirt per Tommaso Stanziani | Ecco chi è

Tommaso Zorzi Stanzani lasciati
Stanzani mette la parola fine alla storia d’amore con Tommaso Zorzi, ecco cosa è accaduto

Tommaso Zorzi e Stanziani si sono lasciati? Nelle ultime ore è emerso un’indiscrezione shock sull’ex concorrente di Amici. A quanto sembra avrebbe già ritrovato l’amore con un altro uomo. Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Nelle ultime ore i fan di Zorzi e Tommaso Stanzani hanno dovuto fare i conti con una notizia piuttosto spiacevole. A quanto sembra, i due avrebbero messo un punto definitivo alla loro relazione. Ma non è tutto, ora l’ex concorrente di Amici avrebbe già trovato l’amore con un altro uomo. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Sembrava una storia destinata a durata per sempre quella tra Stanzani e Tommaso Zorzi. Purtroppo però non andata così, infatti dopo un periodo di silenzio i due hanno confermato che la loro relazione è giunta al termine. Negli scorsi giorni l’ex gieffino è stato paparazzo in una discoteca in atteggiamenti intimi con un altro uomo. Infatti, le foto del bacio rubato hanno immediatamente fatto il giro del web.

Ma attenzione, da quanto è emerso dalle ultime indiscrezioni non sarebbe stato lui il primo a tradire. Anzi, il gesto è arrivato dopo che Stanzani è stato più volte visto in compagnia di un uomo misterioso. Ma di chi si tratta? Non preoccupatevi, a breve vi riveleremo tutti i dettagli sui suo conto. Andiamo a scoprire cosa è accaduto tra i due ex fidanzati.

Tommaso Stanzani e Zorzi si sono lasciati? Ecco la verità

Da diverse settimane non si fa altro che parlare della crisi tra Tommaso Zorzi e Stanzani. Per il momento nessuno dei due ha confermato ufficialmente la fine della storia d’amore, anche se i loro atteggiamenti parlano chiaro. Infatti, negli scorsi giorni hanno in qualche modo confermato rumor, anche se bisogna ammettere che la situazione non è ancora del tutto chiara.

Qualche ora fa, l’ex concorrente di Amici ha pubblicato sul suo profilo Instagram un video in cui invita i suoi follower a proteggersi dalle malattie sessualmente e dalle gravidanze impreviste. Il tutto dopo aver trascorso una notte di Halloween piuttosto trasgressiva.

Tommaso Zorzi Stanzani lasciati
Tommaso Zorzi e Stanzani si sono lasciati? L’ex concorrente di Amici beccato con un altro uomo

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Ovviamente Zorzi non ha potuto fare a meno di commentare pubblicamente il contenuto del suo presunto ex. L’ex gieffino ha risposto al post con una faccina sorridente. Stanzani dal canto suo ha commentato immediatamente Fai il bravo accompagnato dall’emoji dell’occhiolino.

Il comportamento di Zorzi ha fatto intendere che sia in qualche modo geloso, anche se da quanto abbiamo appreso non sono più una coppia. Per il momento nessuno dei due ha ufficializzato la rottura, ma sia Stanzani che Zorzi sono stati paparazzati in atteggiamenti intimi con altri uomini.

Mentre l’ex gieffino è stato paparazzato con un alto uomo in discoteca, il ballerino potrebbe avere una nuova fiamma ufficiale, ovvero il collega Francesco Sabatino. A rivelare l’indiscrezione è stato Gossipetv, rivelando che da diversi giorni i due pubblicano sui social scatti che li vedono negli stessi posti. Proprio questo avrebbe fatto pensare ad un possibile flirt tra i due.

Ora non ci resta che attendere le prossime news per scoprire ulteriori dettagli. Voi cosa ne pensate?