Home » Elisabetta Canalis, la showgirl mette la parola fine: viene fuori la verità sulla rottura

Elisabetta Canalis, la showgirl mette la parola fine: viene fuori la verità sulla rottura

Elisabetta Canalis matrimonio,
Elisabetta Canalis mette un punto al suo matrimonio, ecco cosa è accaduto

Elisabetta Canalis da una terribile notizia ai suoi followers: la showgirl ha messo la parole fine. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto nelle ultime ore.

Elisabetta Canalis è sicuramente una delle donne più amate del mondo dello spettacolo. Da sempre, è apprezzata sia per la sua incredibile bellezza che per la sua simpatia. Ora però è emersa una terribile verità sulla sua vita sentimentale. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Da ormai diversi anni Elisabetta Canalis vive in America con la sua bellissima famiglia. La showgirl, diversi anni fa ha deciso di sposarsi con il dottor. Brian Perri che le ha anche regalato una bellissima figlia di nome Skyler.

Negli ultimi giorni le voci sulla crisi del suo matrimonio hanno iniziato a prendere piede su tutto il web, ma attenzione in queste ore sarebbe finalmente arrivata anche la conferma ufficiale da parte di Elisabetta. Il tutto è accaduto durante da festa di Halloween, quando la showgirl ha deciso di mettere la parola fine a queste voci. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Elisabetta Canalis rivela tutta la verità sulla crisi matrimoniale

Nell’ultimo periodo non si fa altro che parlare della presunta rottura tra Elisabetta Canalis e suo marito Brian. Ora però, la velina di Striscia la notizia ha deciso di intervenire per spiegare realmente cosa è accaduto. E’ servita una festa di Halloween per far prendere coraggio ad Elisabetta e mettere a tacere tutte queste malelingue.

Il tutto è venuto a galla quando la Canalis ha partecipato ad un party a tema senza essere accompagnata dal marito o dalla figlia.

In molti vedendola da sola hanno immediatamente pensato che la storia tra lei e Brian fosse finita per sempre. Dopo i vari rumor, Elisabetta ha deciso di mettere per sempre una parole fine a questi gossip pubblicando sul suo profilo una bellissima foto di famiglia.

Elisabetta Canalis matrimonio,
Elisabetta Canalis mette un punto al suo matrimonio, ecco cosa è accaduto

La showgirl ed il marito Brian hanno accompagnato Skyler Eva a scuola e hanno deciso di scattarsi una foto ricordo. La bambina, per festeggiare Halloween ha scelto di travestirsi da Hermione Granger. A differenza degli altri genitori, Elisabetta e Brian ha deciso di non vestirsi a tema, in ogni modo sono apparsi molto complici e in sintonia.

Sembra quindi che all’orizzonte non ci sia nessuna crisi matrimoniale. Voi cosa ne pensate?