Home » Francesco Totti, l’ex calciatore non ci sta: “Che sciacalli” | Lo sfogo è rabbioso

Francesco Totti, l’ex calciatore non ci sta: “Che sciacalli” | Lo sfogo è rabbioso

Francesco Totti sbotta contro Antonella Fiordelisi
Francesco Totti su Antonella Fiordelisi “la verità è molto diversa”

Francesco Totti rompe il silenzio dopo l’indiscrezione shock delle ultime ore: “ha mentito”. Siete curiosi di scoprire tutta la verità? Vediamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Negli ultimi giorni non si fa altro che parlare dei presunti tradimenti di Francesco Totti. Ora, dopo l’ufficializzazione con Noemi Bocchi spunta il nome di una famosa influencer. Ma non è tutto, infatti l’ex calciatore avrebbe finalmente rivelato come sono realmente andate le cose. Scopriamo insieme cosa è accaduto.

Durante l’ultima puntata del Gf Vip è emerso un gossip inaspettato su Francesco Totti. A rivelare tutti i dettagli è stata Antonella Fiordelisi, che in un momento di goliardia ha rivelato agli altri coinquilini della casa di essere stata contattata dal calciatore.

Ovviamente a voler approfondire l’argomento è stato Alfonso Signorini, il quale ha immediatamente interrogato la giovane sulle dinamiche. Antonella, senza farsi troppi problemi ha confessato di aver ricevuto un messaggio da Totti su Instagram con scritto un semplice “ciao”.

La showgirl ha precisato di non aver mai risposto al calciatore, a detta sua si era persa il messaggio nei direct. Questa rivelazione ha fatto intendere che Francesco abbia tentato un approccio per un eventuale flirt. Il tutto sarebbe accaduto durante l’estate, quando ormai il matrimonio con Ilary Blasi era finito, ma al contrario, la storia con Noemi Bocchi era appena iniziata.

Ma attenzione, a sorpresa di tutti Totti ha smentito categoricamente le parole della gieffina. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa è accaduto.

Francesco Totti nega tutto: “ha mentito” ecco le sue parole

Nelle ultime ore, Francesco Totti ha deciso di intervenire dopo le parole di Antonella Fiordelisi sul suo conto. Il calciatore ha smentito tutto tutto ciò che la gieffina ha confessato ad Alfonso sul presunto flirt mai iniziato. A rivelare tutti i dettagli è stato portale Biccy dopo aver sentito Alex Nuccetelli, grande amico di Totti.

L’uomo ha rivelato di aver parlato direttamente con Francesco dopo i fatti accaduti durante l’ultima puntata del Gf Vip. Queste sono state sue le parole “Questa Fiordelisi è una vittima della società di oggi. Lei è un po’ recidiva, io ho parlato con una persona che la conosce benissimo e mi ha detto che ha vissuto sempre di situazioni di gossip.”

Francesco Totti sbotta contro Antonella Fiordelisi
Francesco Totti rompe il silenzio dopo la rivelazione di Antonella Fiordelisi

Ma non è tutto il calciatore si è anche detto dispiaciuto dal suo comportamento, perché fino a questo momento sembrava l’unico personaggio interessante ed intelligente nella casa.

Però che sciacalli su fatti spiacevoli altrui non mi sembra una cosa carina. Così si comportano gli sciacalli e gli avvoltoi” questa la presa di posizione dell’ex capitano della Roma.

Bicci ha rivelato che Nuccetelli è apparso piuttosto sicuro delle parole di Francesco Totti e ha anche aggiunto che sicuramente Antonella non avrà nessuna prova tangibile sui presunti messaggi del calciatore. Ora non ci resta che aspettare la puntata di questa sera del Gf Vip, probabilmente Alfonso interrogherà Antonella sulla questione. Voi cosa ne pensate?