Home » Gabriel Garko, sapete quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre impensabili

Gabriel Garko, sapete quanto guadagna a Ballando con le stelle? Cifre impensabili

Gabriel Garko guadagni Ballando con le stelle
Gabriel Garko: ecco quanto guadagna a Ballando con le stelle

Gabriel Garko è uno degli attori più amati dal pubblico a casa, ma sapete quanto guadagna a Ballando con le stelle? Da non credere, la cifra è shock. Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla questione. 

Lo scorso luglio ha festeggiato i suoi 50 anni, ma Gabriel Garko non si arrende e continua la corsa verso il successo con Ballando con le stelle. Attualmente, oltre ad essere uno dei concorrenti più apprezzati dalla giuria è anche pronto a far uscire il suo primo romanzo. Ma attenzione, avete idea di quanto possa guadagnare nello show di Milly Carlucci? Da non credere, la cifra è stellare. Andiamo a scoprire insieme a quanto ammonta.

Gabriel Garko è diventato noto al pubblico grazie alle diverse fiction che l’hanno visto protagonista. Sicuramente le doti da attore non gli mancano, ma i suoi fan impazziscono anche per la sua incredibile bellezza, che da sempre è il suo biglietto da visita. Ora all’età di 50 anni ha deciso di rimettersi in gioco con una nuova sfida a Ballando con le stelle.

Bisogna ammettere che fino ad adesso se la sta cavando egregiamente, infatti, ogni volta che si esibisce non mancano i complimenti da parte della giuria. I fan però ora si chiedono: ma quanto guadagnare per ballare nello show di Milly Carlucci? Da non credere, la cifra emersa è a dir poco sconvolgente. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

Gabriel Garko: quanto guadagna a Ballando con le stelle? Ecco la cifra shock

In questi ultimi anni, Gabriel Garko è finito spesso al centro dei gossip a causa dei suoi flirt sentimentali con varie donne del mondo dello spettacolo. Poi la rivelazione in prima serata al Gf Vip, il coming out ha lasciato i suoi fan senza parole. Recentemente è tornato a parlare di quell’episodio rivelando: “Sono felice, molto felice di tutto. Anzi, ancora meglio, sono sereno e soddisfatto, specie delle persone che mi circondano oggi“.

Gabriel Garko guadagni Ballando con le stelle
Ballando con le stelle: quanto prende Gabriel Garko? La cifra è shock

Finalmente l’attore ha potuto trovare la felicità grazie a questa confessione. Ora ha deciso di impegnarsi in uno progetto lavorativo con Ballando con le stelle. Ma avete idea di quanto possa guadagnare all’interno dello show? A quanto sembra la cifra che dovrebbe riscuotere l’attore si aggirerebbe intorno ai 30mila euro. I fan quando l’hanno scoperto non potevano credere ai loro occhi.

Intanto il programma continua a regalarci momenti indimenticabili, non ci resta che aspettare la prossima puntata per scoprire cosa accadrà ai nostri concorrenti.