Home » Can Yaman, il triste retroscena scuote i fan: è finita nel peggiore dei modi

Can Yaman, il triste retroscena scuote i fan: è finita nel peggiore dei modi

Can Yaman Francesca Chillemi litigio
Perché Can Yaman e Francesca Chillemi hanno smesso di seguirsi su Instagram? Ecco la verità

Can Yaman sconvolge i fan con un terribile gesto: ora in molti si chiedono come andrà a finire tra di loro. Siete curiosi di scoprire tutti i dettagli? Vediamoli insieme. 

Nelle settimane non si fa altro che parlare del presunto flirt tra Can Yaman e Francesca Chillemi. Ovviamente, i fan di Viola come il mare non vedono l’ora di vederli realmente insieme. Purtroppo però, dopo in finale di stagione in molti hanno notato un dettaglio scioccante. Ma avete visto cosa è accaduto? Da non credere, sembra essere finita nel peggiore dei modi.

Viola come il mare è stata una delle fiction di amate di sempre, sopratutto grazie ai due protagonisti che hanno fatto sognare il publico a casa. Se in molti speravano che anche nella realtà Can Yaman e Francesca Chillemi potessero diventare una coppia, probabilmente si dovranno ricredere.

Ora si mormora sul web di un possibile litigio tra i due, infatti i fan non hanno potuto fare a meno di notare un dettaglio che li ha decisamente sconvolti. Adesso tra i due attori sembrerebbe esserci il gelo totale, ma voi avete visto cosa è accaduto? Da non credere, vediamolo insieme.

Can Yaman e Francesca Chilemi hanno litigato? Il dettaglio è molto chiaro

Dopo le voci del presunto flirt tra Francesca e Can svelato da Chi, adesso tra i due attori sarebbe calato il gelo. A notare il dettaglio inaspettato sono stati proprio i fan di Viola come il mare. Come ben sappiamo, i due sono i protagonisti dell’amata fiction e in molti speravano che potessero stare insieme anche nella vita reale.

Purtroppo però sembra che questo desiderio non si realizzerà. Il motivo? I due si sono inaspettatamente hanno smesso di seguirsi su Instagram. Il tutto è accaduto dopo la messa in onda dell’ultima puntata di Viola come il mare. Al momento non si conoscono ancora i reali motivi che si celano dietro a questo gesto.

Ma in molti pensano che sia dovuto alle ultime paparazzate che li ha visti coinvolti dopo essere usciti insieme dallo stesso portone, probabilmente in seguito ad una notte insieme. 

Can Yaman Francesca Chillemi litigio
Can Yaman e Francesca Chillemi hanno litigato? Ecco la verità

Ora in molti si domandano cosa sia accaduto tra di loro, purtroppo nessuno dei due ha rivelato la verità. Infatti, attualmente Can è alle prese con un infortunio al piede in Turchia e Francesca sta trascorrendo le sue giornate in solitudine in Italia. Per scoprire ulteriori dettagli non i resta che aspettare le prossime indiscrezioni. Voi cosa ne pensate?