Home » Scandalo Rai, Jessica Morlacchi dice basta: “Provato un enorme disagio…” | La gravi conseguenze

Scandalo Rai, Jessica Morlacchi dice basta: “Provato un enorme disagio…” | La gravi conseguenze

Jessica Morlacchi memo Remigi
Jessica Morlacchi rompe il silenzio su Memo Remigi: Ecco le sue parole

Nuovo dramma in Rai dopo le molestie di Memo Remigi: Jessica Morlacchi è tornata a parlare dello scandalo che l’ha vista coinvolta durante Oggi è un altro giorno. Siete curiosi di scoprire cosa ha rivelato? Vediamolo insieme. 

La giovane ha deciso di rompere il silenzio dopo che in molti l’hanno accusata di non aver denunciato prima il comportamento inadeguato del collega. Scopriamo nel dettaglio le sue parole.

In questi giorni non si fa altro che parlare dello scandalo che ha colpito Oggi è un altro giorno. Come ben sappiamo, durante la nota trasmissione, Memo Remigi ha avuto un comportamento a dir poco spregevole nei confronti di Jessica Morlacchi.

Il video del palpeggiamento dell’uomo, mentre fa scivolare la mano sul fondoschiena della ragazza, ha fatto immediatamente il giro del web. Se in molti hanno dato sostegno a Jessica dopo le molestie subite, altri non sono stati affatto solidali, anzi si sono scagliati contro di lei difendendo Remigi.

Per questo motivo, Jessica qualche ora fa ha deciso di rompere il silenzio con un post pubblicato sul suo profilo Istagram.

La ragazza ha rivelato l’enorme dispiacere nel leggere tutti questi messaggi spregevoli nei suoi confronti. Andiamo a scoprire cosa ha scritto sui social.

Jessica Morlacchi rompe il silenzio dopo le molestie:”È inaccettabile

Dovevi difendere il grande Memo. Perché così eravate soliti scherzare” questo è solo uno dei commenti spregevoli che si vede sul profilo di Jessica Morlacchi. Ma non è tutto, un altro utente l’accusa di voler denunciare solo per non passare per “la poco di buono”, e ancora, c’è chi sostiene che se le aveva dato fastidio doveva denunciare prima dell’uscita del video.

Ora Jessica ha deciso di rompere il silenzio, scrivendo un lungo post sul suo profilo in cui ha ammesso il suo dispiacere nel leggere certi tipi di messaggi. “Non lo avrei mai voluto scrivere” inizia così lo sfogo della giovane dopo i ripetuti attacchi mediatici. Poi prosegue rivelando di essere stata costretta a dire la sua, dopo le conseguenze inevitabili di quel video che ha fatto il giro del web.

Jessica Morlacchi memo Remigi
Jessica Morlacchi si lascia andare ad un lungo sfogo sui social dopo le molestie

Quando Remigi ha fatto scivolare la sua mano sul mio fondoschiena, ho provato un disagio enorme ma come si vede l’imbarazzo non mi ha impedito di reagire immediatamente” poi ha aggiunto “Eravamo in diretta e non potevo fare altro che schiaffeggiare e tirar su quella mano.”

Così Jessica si è dovuta giustificare dopo che in molti l’hanno accusata di voler marciare sulla situazione. Ma non è tutto, la ragazza ha fatto anche notare come Memo Remigi nelle sue scuse sia sia difeso dicendo che quello è stato un gesto prettamente goliardico. “È inaccettabile.”scrive la Morlacchi confermando ancora una volta di aspettarsi delle scuse immediate.

In molti hanno commentato con un messaggio di solidarietà nei confronti della ragazza, altri invece hanno continuato a sostenere la loro tesi. Voi cosa ne pensate?