Home » “La malattia è stata diagnosticata”, GF Vip: l’ex protagonista non trattiene le lacrime

“La malattia è stata diagnosticata”, GF Vip: l’ex protagonista non trattiene le lacrime

Miriana Trevisan terribile malattia
Miriana Trevisan piange a Verissimo, tutta colpa della terribile malattia

Terribile notizia per un ex concorrente del Gf Vip: “Tutta colpa di una malattia causata dal fumo” la showgirl non trattiene il pianto. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta e cosa è accaduto. 

In queste ultime ore una drammatica notizia ha colpito il cast del Gf Vip. “Le sue condizioni di salute si sono aggravate nel giro di qualche giorno” ha rivelato l’ex concorrente del reality. Purtroppo, nonostante il ricovero in ospedale non c’è stato nulla da fare. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Durante l’ultima puntata di Verissimo abbiamo assistito a moltissime interviste inedite, ma quella che più a lasciato il pubblico senza parole è stata Miriana Trevisan. L’ex volto di Non è la Rai si è lasciata andare ad un lungo pianto, rivelando alcuni dettagli drammatici della sua vita privata.

La showgirl è riuscita conquistare il cuore dei telespettatori grazie alla sua ultima esperienza al Gf Vip. All’interno del reality, si è aperta a 360 gradi mostrando il suo vero carattere. Ora è tornata a parlare di uno degli episodi che più l’ha segnata, ovvero la morte del padre Adriano. 

L’ospite di Silvia Toffanin si è commossa ricordando i momenti della terribile malattia che l’ha colpito e che in poche settimane l’ha portato via. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Miriana Trevisan in lacrime a Verissimo: “tutta colpa del fumo”

Nell’ultima puntata di Verissimo abbiamo visto una Miriana Trevisan del tutto inedita, già all’interno della casa del Gf Vip si era lasciata andare rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Ma nessuno era a conoscenza di quello che l’ex vippona ha dovuto affrontare circa due anni fa.

La donna si è commossa parlando del padre Adriano, morto a causa di una terribile malattia “Ero l’unica a tenergli testa in famiglia” ha confermato la Trevisan.

Quello tra lei e il padre è stato un rapporto molto particolare, l’ex volto di non è la rai ha spesso rivelato che l’uomo cercava di comandare, ma che il suo carattere era molto più forte.

Poi è arrivata la malattia, Miriana ha confessato a Silvia Toffanin di aver capito che qualcosa non andava, ma che il padre si rifiutava di farsi visitare. “Se non ti fai una visita non ti voglio più vedere’” ha detto al suo papà poco prima della diagnosi.

Miriana Trevisan terribile malattia
Miriana Trevisan in lacrime: “è morto per fumo, era preoccupato per me”

Alla fine la causa principale della malattia è stata il fumo, le sue condizioni di salute si sono aggravate nel giro qualche settimana. Anche lui aveva capito che quelli fossero gli ultimi giorni di vita ed era preoccupato che la figlia non avesse accanto nessun uomo che potesse prendersi cura di lei.

A quel punto Miriana decise di correre in ospedale per affrontarlo, dopo che l’uomo chiamò i suoi ex fidanzati per convincerli a rimettersi con lei. La Trevisan ha rivelato di avergli chiesto perché non era orgoglioso di lei, lui invece rispose che lo era.

Poi è arrivato il Covid, la positività al virus gli è costata la vita. Proprio dopo la morte del padre, Miriana si ammalò di cancro: “Per curarlo mi ero trascurata, non capii di stare male“. Per fortuna la donna è riuscita a sconfiggere questa terribile malattia e oggi vive con serenità le sue giornate insieme alla sua famiglia.