Home » Federica Panicucci, avete mai visto la dimora della splendida conduttrice? Un qualcosa di spettacolare

Federica Panicucci, avete mai visto la dimora della splendida conduttrice? Un qualcosa di spettacolare

Federica Panicucci casa da sogno
Federica Panicucci: avete mai visto la sua casa da sogno? Da non credere, è pazzesca

Federica Panicucci è sicuramente una delle conduttrici più note del piccolo schermo, ma avete mai visto la sua splendida casa? Da non credere, lasciare a bocca aperta. Scopriamo nel dettaglio dove vive e com’è fatta la sua dimora. 

La padrona di Mattino Cinque torna al centro gossip per via della sua abitazione shock. Voi avete mai visto dove vive Federica Panicucci? La sua casa vi lascerà a bocca aperta, è un vero e proprio sogno ad occhi aperti. Andiamo a scoprire tutti i dettagli sulla questione.

Si tratta di una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset e da diversi anni è al timone di Mattino Cinque. Stiamo parlando della bravissima e bellissima Federica Panicucci, che ogni mattina tiene compagnia a tutti i suoi telespettatori.

Ora, la presentatrice è tornata al centro dei riflettori dopo la notizia inaspettata sul suo collega Francesco Vecchi. Da diversi giorni si mormora, che l’uomo potrebbe prendere il posto della Panicucci come presentatore unico di Mattino Cinque. 

In effetti, recentemente Mediaset ha confermato l’intenzione di tenere durante le vacanze estive, solo il giornalista alla conduzione. In molti pensano che si tratti di una messa alla prova, vedremo se sarà davvero così. In ogni modo, Federica continua ad essere ammirata dai fan per la sua estrema professionalità, quindi sembra improbabile l’ipotesi che possa rimanere senza lavoro.

Ma voi avete mai visto dove vive la bellissima presentatrice? Scopriamo insieme tutti i dettagli sulla sua abitazione da lusso.

Federica Panicucci: ecco la sua bellissima casa

Federica Panicucci vive da diversi anni a Milano, dopo essere stata assegnata agli studi di Mattino Cinque che si trovano proprio nella città lombarda. La presentatrice convive con il suo compagno Marco Bacini, con il quale a breve dovrebbe sposarsi. Insieme alla coppia ci sono anche i due figli, nati dal precedente matrimonio della Panicucci con il dj Marco Margetta.

L’appartamento in cui vive è un bellissimo attico che si trova all’ultimo piano di un elegante palazzo milanese. Come avrete immaginato, la casa dispone di un enorme terrazzo in cui Federica ama rilassarsi e prendere il sole. Ma non solo, proprio qui è stata aggiunta una veranda con il prato sintetico in cui i figli della Panicucci possono giocare in totale serenità.

Federica Panicucci casa da sogno
Ecco dove vive Federica Panicucci

La presentatrice condivide spesso sul suo profilo Instagram alcuni scatti, che ci fanno capire come è predisposto l’appartamento. Sappiamo che è molto elegante, proprio come la sua padrona. Il salone è caratterizzato da un lunghissimo divano bianco in cui la famiglia Panicucci si può godere le serate in famiglia.

Alle pareti è stata appeso un bellissimo scatto di Federica e un quadro zebrato. In ogni modo, il colore predominante dell’appartamento sembra essere il bianco. Anche la cucina è molto elegante e moderna e dispone di tutti i confort possibili e immaginabili.