Home » Federico Fashion Style, grande dolore dopo l’addio: “Non sto benissimo…”

Federico Fashion Style, grande dolore dopo l’addio: “Non sto benissimo…”

Federico Fashion Style dolore compagna
Ecco la triste rivelazione di Federico Fashion Style

Federico Fashion Style si lascia andare ad una drammatica confessione dopo la fine della storia d’amore: “Non sto benissimo..” Ecco le sue parole. 

In queste ore abbiamo visto un Federico Fashion Style in una versione del tutto inedita. Generalmente, siamo abituati alle sue battute e ai suoi modi sbarazzini, ma ieri ha fatto preoccupare moltissimo i suoi fan. Il tutto è emerso dopo alcune storie pubblicate sul suo profilo Instagram. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Federico Fashion Style è sicuramente uno dei volti più amati del web. Da sempre è considerato come il parrucchiere più in voga tra i vip. Ma non solo, spesso è anche ospite in tv come opinionista nel salotto di Barbara D’Urso.

Nell’ultimo periodo è tornato al centro gossip a causa di un fatto piuttosto spiacevole, lui e la compagna hanno deciso di lasciarsi. I due stavano insieme da moltissimi anni e dal loro amore è anche nata la figlia Sophie. L’hairstylist ha dato la notizia ai fan tramite un post sul suo profilo Instagram, comunicando la rottura con Letizia Porcu. 

Ora però, ha rotto nuovamente il silenzio rivelando il suo stato d’animo di questi giorni. Andiamo a scoprire nel dettaglio le sue parole.

Federico Fashion Style: la triste confessione dopo la rottura con Letizia

Nell’ultimo periodo abbiamo visto un Federico Fashion Style completamente diverso, d’altronde chiudere una relazione di 17 anni non deve essere stato facile. Ora dopo la rottura con Letizia si è lasciato andare sui social rivelando il suo stato d’animo di questi giorni.

Come ben sappiamo, qualche giorno fa Letizia Porcu ha comunicato ai suoi followers che purtroppo lei e Federico Fashion Style si sono lasciati. Nonostante, l’amore che li univa hanno dovuto prendere questa drammatica decisione e andare per strade diverse. Ovviamente, rimarranno sempre uniti per il bene della figlia.

Federico Fashion Style dolore compagna
Federico Fashion Style: a drammatica confessione dopo rottura con la compagna

Dopo l’annuncio scioccante, entrambi hanno sesso di pubblicare storie per un breve periodo. Poi, trascorse alcune settimane, Federico ha deciso di ritornare sulla questione per rivelare ai fan come sta oggi dopo l’amara rottura. Il noto parrucchiere si è aperto a 360 gradi con i suoi followers, rispondendo alle varie curiosità nel box domande su Ig.

Ovviamente, un suo fan preoccupato gli ha domandato: “come stai?” riferendosi alla situazione con Letizia. Federico ha prontamente risposto “Non sto benissimo ma il tempo è come una clessidra. Darà il giusto a chi lo merita! Dio è grande…”. 

Una reazione del tutto comprensibile, ma che nasconde anche tanta dignità e voglia di rimettersi in gioco. Voi cosa pensate?