Home » Michelle Hunziker, la sua vecchia fiamma ritrova il sorriso: è un volto della tv | La conoscete tutti

Michelle Hunziker, la sua vecchia fiamma ritrova il sorriso: è un volto della tv | La conoscete tutti

Giovanni Angiolini ex di Michelle Hunziker
Michelle Hunziker: l’ex Giovanni ha già ritrovato il sorriso con un’altra donna, ecco chi è

In queste ore è arrivata un’indiscrezione shock sull’ex di Michelle Hunziker. L’uomo, dopo un paio di mesi dalla rottura, avrebbe già ritrovato il sorriso con un’altra donna molto famosa nel mondo dello spettacolo. Sete curiosi di scoprire di chi si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli. 

Come ben sappiamo la storia tra Michelle Hunziker e Tommaso Trussardi è giunta ormai al termine, ma attenzione, nelle ultime ore è arrivata una notizia inaspettata su una sua vecchia fiamma. A quanto sembra, l’uomo si sarebbe consolato velocemente tra le braccia di un’altra donna. Ma non è tutto, lei è anche molto famosa. Vediamo insieme di chi si tratta.

Negli ultimi giorni, Michelle Hunziker è stata spesso al centro dei gossip a causa della sua frenetica vita sentimentale.

In primis i rumor che l’hanno vista coinvolta per via di un riavvicinamento con l’ex maritoOra invece si ritorna a parlare di un suo noto ex, il quale aveva fatto breccia nel suo cuore proprio questa estate dopo la rottura con Tomaso Trussardi.

Se è vero che lei e il marito sono ritornati ad essere una famiglia, anche il suo ex Giovanni Angiolini non ha perso tempo e ha subito ritrovato l’amore tra le braccia di una nota showgirl.

Siete curiosi di scoprire di chi si tratta? Da non credere, è proprio lei. Vediamo insieme tutti i dettagli sulla questione.

Michelle Hunziker: l’ex ha già trovato un nuovo amore

Durante l’estate non si è fatto altro che parlare del nuovo fidanzato di Michelle Hunziker. Stiamo parlando di Giovanni Angiolini, il noto chirurgo che qualche anno fa è entrato nella casa del Grande Fratello. Purtroppo, il flirt tra i due è durato davvero poco, infatti dopo qualche mese si sono immediatamente allontanati.

Ora, Michelle sembra voler rimettere le cose a posto con il marito, per il bene di tutta la famiglia. Ma attenzione, anche Giovanni non ha perso tempo e ha subito trovato il sorriso con un noto volto del mondo dello spettacolo.

A rivelare l’indiscrezione è stato Alberto Dandolo, il quale ha riportato la notizia sul settimanale Oggi.

Giovanni Angiolini ex di Michelle Hunziker
Giovanni Angiolini: l’ex di Michelle Hunziker ha già ritrovato l’amore

Il giornalista ha confermato che il bel chirurgo starebbe frequentando Roberta Morise. La coppia è stata paparazzata qualche giorno fa in atteggiamenti piuttosto intimi in un famoso locale di Roma. La showgirl è diventata nota al pubblico, sopratutto dopo la partecipazione all’Isola dei Famosi 2022. Attualmente conduce la trasmissione Camper.

Anche lei, come Giovanni è da poco uscita da una relazione, vedremo se con il chirurgo riuscirà finalmente a trovare l’amore. Voi cosa ne pensate?