Home » Sorriso buffo da bambino, oggi è una grande star della musica: ecco di chi si tratta

Sorriso buffo da bambino, oggi è una grande star della musica: ecco di chi si tratta

bambino foto Michele Bravi
Riuscite a riconoscere questo bambino? Da non credere, è uno dei cantati più amati in Italia

Avete riconosciuto questo dolcissimo bambino in foto? Da non credere, oggi è uno dei cantanti più amati di sempre. Scopriamo nel dettaglio di chi si tratta. 

Il bambino che vedete in foto è sicuramente uno dei volti più amati di sempre. Sappiamo che non è semplice capire di chi si tratta, ma se osservate bene i lineamenti potete arrivare alla soluzione. Vi diamo un indizio ha partecipato a Sanremo riscuotendo anche un’enorme successo. Avete capito chi è? Andiamo a scoprire insieme di chi si tratta.

I suoi fan lo avranno sicuramente riconosciuto, d’altronde si tratta di uno dei cantanti più amati di questo periodo. Durante la 72esima edizione del Festival di Sanremo ha ottenuto un grande successo con il nuovo inedito. Oggi oltre ad essere amatissimo, è anche uno degli artisti nostrani più idolatrati del panorama musicale.

Avete capito di chi si tratta? Il brano di cui parlavamo prima è L’Inverno dei Fiori proprio grazie a questo è tornato al centro dei riflettori, ritrovando l’affetto dei fan. Negli ultimi anni ha passato un momento molto difficile della sua vita, infatti, mentre si trovava alla guida della sua macchina, ha accidentalmente investito una ragazza che ha perso la vita.

Per lui è stato molto difficile riprendersi dopo l’incidente, ma grazie al sostegno della sua famiglia è tornato a sorridere.

Avete capito di chi si tratta? Ebbene si, è proprio lui. Andiamo a scoprirlo qui sotto.

Avete riconosciuto il bambino nella foto? Ecco chi è

Tra i cantanti che si sono esibiti sul palco dell’Ariston, c’è stato questo dolcissimo bambino in foto. Stiamo parlando di Michele Bravi, proprio durante il Festival di Sanremo è riuscito ad ottenere un gran risultato con il suo nuovo brano L’Inverno dei Fiori.

Sin da quando era un ragazzino sapeva che il suo sogno era quello di fare il cantante e grazie alla costanza e alla determinazione è riuscito a realizzare. Oggi è sicuramente uno degli artisti più apprezzati nella scena musicale contemporanea.

bambino foto Michele Bravi
Avete riconosciuto il bambino? Ebbene si è proprio Michele Bravi

Oltre ad avere una bellissima voce è anche molto bravo nel scrivere i suoi pezzi. Le sue ultime esibizioni a Sanremo hanno segnato un grande ritorno e i fan non potevano che essere entusiasti dopo il periodo difficile che ha dovuto affrontare. La canzone portata dal cantante ha subito convinto tutti e ancora oggi è una delle più ascoltate in rete.

Voi cosa ne pensate?