Home » Belen Rodriguez, la showgirl emozionata per le nozze imminenti: è pronta a farlo davvero

Belen Rodriguez, la showgirl emozionata per le nozze imminenti: è pronta a farlo davvero

Belen Rodriguez matrimonio Cecilia Ignazio
Belen Rodriguez è pronta a farlo: ecco cosa vuole fare per il matrimonio di Cecilia e Ignazio

Belen Rodriguez super emozionata per l’annuncio delle nozze imminenti di Cecilia e Ignazio. Ora è finalmente pronta a farlo. Scopriamo nel dettaglio di cosa si tratta. 

Finalmente Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser sono pronti a sposarsi. I due dopo una lunga relazione hanno deciso di fare questo passo importante, ora a non stare più nella pelle è proprio Belen. La modella argentina, oltre ad essere super emozionata è pronta a prendere questa decisione. Siete curiosi di scoprire la verità? Vediamola insieme.

In queste ore i fan di Cecilia e Ignazio hanno ricevuto una bellissima notizia. Nonostante la notizia della gravidanza smentita, ora i due sono pronti a convolare a nozze. Come ben sappiamo la giovane coppia si è conosciuta all’interno della casa del Gf vip. Inizialmente nessuno credeva alla loro storia d’amore, ma poi dopo i mesi e gli anni trascorsi insieme, si sono dovuti ricredere.

Poi è arrivato l’annuncio del matrimonio, tutta la famiglia Rodirguez non vede l’ora di vederli uscire insieme dalla chiesa. A non stare più nella pelle è soprattutto Belen, ma attenzione negli ultimi giorni ha commentato in modo epico la notizia delle nozze. Ora è pronta anche lei a compiere un gesto importante per sua sorella Cecilia. Siete curiosi di scoprire di cosa si tratta? Vediamo insieme tutti i dettagli.

Cecilia e Ignazio pronti per le nozze, ora anche Belen ha in mente qualcosa

Dopo che la piccola di casa Rodriguez ha annunciato le imminenti nozze, la sorella maggiore non ha resisto a commentare sui social la bella notizia. “Auguri ragazzi! Mi raccomando non a luglio che fa caldo! Io voglio essere la testimone e lanciare i petali”. A quanto sembra, Belen potrebbe fare da testimone alla sorella, d’altronde chi meglio di lei saprebbe ricoprire questo importante ruolo.

Belen Rodriguez matrimonio Cecilia Ignazio
Belen Rodriguez svela un dettaglio sul matrimonio di Cecilia e Ignazio

Ora non ci resta che aspettare la risposta di Cecilia, ma i fan pensano che sarà proprio Belen ad avere il posto. Dopo ben cinque anni di fidanzamento, i due ex gieffini hanno deciso di prendersi un impegno importante e a quanto sembra, potremmo vederli già marito e moglie prima dell’inizio dell’estate.

La proposta di matrimonio è stata fatta tra le vette in Alto Adige e Ignazio ha voluto condividere la bella notizia con tutti i suoi followers mostrando l’anello con scritto “she said yes” ovvero lei ha detto si. Ora i fan non vedono l’ora di scoprire tutti i dettagli sul matrimonio, sicuramente sarà una cerimonia bellissima.

Voi cosa ne pensate?