Home » Milly Carlucci, avete mai visto la casa della conduttrice? Una delizia per gli occhi

Milly Carlucci, avete mai visto la casa della conduttrice? Una delizia per gli occhi

Milly Carlucci casa
Milly Carlucci: avete mai visto la sua casa? Da non credere è un vero e proprio sogno

Avete mai visto la bellissima casa di Milly Carlucci? Da non credere, è pazzesca. Scopriamo nel dettaglio dove vive la nota conduttrice e com’è fatto il suo appartamento. 

Milly Carlucci è sicuramente una delle presentatrici più amate dal pubblico a casa. Da diversi anni è al timone di Ballando con le stelle, con cui intrattiene i telespettatori il sabato sere. Ma attenzione, sapete dove vive l’amata presentatrice? Da non credere, quando vedrete la sua casa rimarrete a bocca aperta. Vediamo insieme tutti i dettagli.

La nota conduttrice, Milly Carlucci continua a far parlare di se per via sua incredibile raffinatezza ed eleganza. In questi anni è riuscita a conquistare il cuore del pubblico grazie a Ballando con le stelle, programma in cui mette anima e corpo.

Non è un caso che sia così anche nella sua vita privata, infatti ama mostrarsi sempre con il sorriso anche sui social, mentre parla delle questioni personali.

Elegante e raffinata è anche la sua bellissima casa, probabilmente avrete visto qualche dettaglio della sua abitazione grazie alle numerose storie che pubblica sul sul profilo Instagram. Ma andiamo a scoprire dove vive e come è fatto l’appartamento.

Milly Carlucci: ecco dove vive l’amata presentatrice

Nonostante gli anni passino anche per Milly Carlucci, rimane sempre una delle donne più belle e in forma del mondo dello spettacolo. Ogni volta cerca di rimettersi in gioco e di rinnovarsi nei vari programmi che le vengono assegnati, ed il pubblico apprezza molto questo lato della Carlucci.

Ma avete mai visto dove vive la nota conduttrice? Generalmente, si dice che la casa rappresenta a pieno il proprio padrone. Ed è proprio quello che è accaduto per l’elegante appartamento di Milly, la bellezza è sconvolgente proprio come lei.

Milly Carlucci casa
La casa di Milly Carlucci è troppo bella: eccola

La Carlucci vive nel cuore della capitale in un bellissimo appartamento immerso nel verde. Naturalmente la presentatrice condivide la casa con il marito Angelo Donati e ai due figli Angelica e Patrick. Spesso avrete notato qualche dettaglio grazie alle varie storie che Milly ama condividere con i suoi followers.

Ma non solo, soprattutto durante il lockdown ha spesso postato vari scatti e video che costano alcuni ambienti domestici.

Da quanto abbiamo visto, la presentatrice possiede un’enorme libreria in soggiorno, in cui ama passare la maggior parte delle sue giornate. Un altro luogo molto amato dalla Carlucci è il giardino esterno, spesso lo abbiamo intravisto tramite la grande vetrata che da sempre sulla sala.

Sappiamo con certezza che nella casa di Milly regna l’eleganza, d’altronde una donna raffinata come lei non poteva che arredarla in questo modo. Voi cosa ne pensate?