Home » Gabriel Garko, il celebre attore con il cuore in mano: “… non è facile uscire”

Gabriel Garko, il celebre attore con il cuore in mano: “… non è facile uscire”

Gabriel Garko rivelazione shock
Gabriel Garko: “oggi un figlio in questo mondo mi fa paura”

Il drammatico racconto di Gabriel Garko commuove i fan: in queste ore l’attore si è lasciato andare ad un lungo sfogo, rivelando alcuni dettagli della sua vita privata. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Recentemente, Gabriel Garko ha rilasciato una lunga intervista al Corriere della sera in cui si è lasciato andare ad un duro sfogo. L’attore, arrivato alla soglia dei 50 anni, si è detto molto felice del suo coming out ma allo stesso tempo non nasconde la preoccupazione per il futuro. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Gabriel Garko è sicuramente uno degli attori più amati dal pubblico a casa. Da sempre, appassiona tutti con i suoi ruoli da protagonista nelle fiction più importanti in tv. Intanto, ha iniziato una nuova esperienza lavorativa anche a Ballando con le stelle, in cui sta riscuotendo un discreto successo.

Ma non è tutto, a breve uscirà anche il suo primo romanzo, i fan non vedono l’ora di leggerlo. Recentemente, è stato intervistato dal Corriere della sera, ricordando il coming out fatto al Grande Fratello Vip. Su quel momento, l’attore ha confermato “Sono felice, molto felice di tutto. Anzi, ancora meglio, sono sereno e soddisfatto, specie delle persone che mi circondano oggi“.

Impossibile dimenticare in confronto con Adua, la ex fidanzata che ha poi confermato essere stata una copertura per nascondere la sua sessualità. Inoltre, Gabriel ha anche rivelato cosa pensa della paternità. Andiamo a scoprire insieme tutte le sue dichiarazioni.

Gabriel Garko vuole diventare papà? Ecco la verità

Se sul suo coming out si è detto felice e soddisfatto, non sembra pensare la stessa cosa sulla paternità. Infatti, sull’ipotesi di diventare papà ha confermato: “L’ho pensato tante volte e d’istinto direi di sì, ma la società di oggi non mi piace proprio, quindi no, al momento l’idea mi fa un po’ paura“.

Ma non solo, l’attore ha confermato che al momento non si sente pronto nel compiere questo importante fatto, ma chissà magari in futuro cambierà idea.

Gabriel Garko rivelazione shock
Gabriel Garko fa rivelazione drammatica sulla sua vita privata

Intanto si gode la libertà e il successo, sopratutto dopo essere sceso in pista per la prima volta nel programma di Milly Carlucci. I suoi fan stanno amando questa versione di Gabriel Garko ballerino.

Anche se, nell’ultimo periodo alcune sue dichiarazione hanno fatto discutere. Stiamo parlando di quando ha rivelato ai giudici di non aver mai preso lezioni di ballo, ma in realtà in una dichiarazione del disse di “ballare per nove ore al giorno”, insieme ad un professionista.

Voi cosa ne pensate?