Home » Giulia Salemi, la confessione straziante lascia tutti senza parole: “… immediatamente operata”

Giulia Salemi, la confessione straziante lascia tutti senza parole: “… immediatamente operata”

Giulia Salemi racconto drammatico
Il terribile ricordo della malattia: la mamma di Giulia Salemi svela tutti i dettagli

Giulia Salemi: rivelato il dramma della terribile malattia “stava per morire”. Scopriamo nel dettaglio cosa è accaduto alla bellissima influencer.

Giulia Salemi è sicuramente una delle showgirl più amate dal pubblico a casa. In questo ultimo periodo sta dimostrando grandi capacità televisive con il suo nuovo ruolo al Grande Fratello Vip. Ora però spunta un dettaglio drammatico sulla sua vita privata. A rivelare tutti i dettagli è stata sua mamma Fariba. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme.

Quest’anno, uno dei volti più amati del Gf Vip è indubbiamente quello di Giulia Salemi. Alla giovane è stato affidato il compito di fare da porta voce dei social e bisogna ammettere che lo sta facendo alla grande. Durante le ultime puntate, abbiamo visto spesso l’influencer smascherare le varie dinamiche proprio grazie ai commenti del web su Twitter.

Sabato scorso l’abbiamo vista ospite a Verissimo e durante l’intervista con Silvia Toffanin si è messa a nudo parlando della sua infanzia e di alcuni dettagli privati della sua vita. Ora a raccontare qualcosa in più su di lei è stata la mamma Fariba Tehrani. La donna ha rilasciato una lunga intervista al settimanale Di Più in cui ha svelato un episodio drammatico che ha segnato per sempre la loro vita.

Sembrava che soffocasse” ha affermato Fariba, Giulia all’epoca aveva solo pochi mesi di vita e ha rischiato di morire. Andiamo a scoprire nel dettaglio cosa ha rivelato la donna.

Giulia Salemi: il terribile racconto della mamma ” ha avuto un tumore”

Nelle ultime ore è emerso un dettaglio drammatico sull’infanzia di Giulia Salemi. A rivelare quei momenti terribili è stata sua mamma Fariba durante un intervista al settimanale Di Più. La donna ricorda ancora con dolore quel periodo buio che ha dovuto affrontare insieme al marito Mario Salemi, il papà di Giulia.

I due, pochi mesi dopo dalla nascita della loro bambina, scoprirono che aveva un tumore che le stava compromettendo l’apparato respiratorio. I genitori si accorsero che qualcosa non andava perché la piccola continuava a tossire di notte. Fariba ha rivelato “sembrava che soffocasse“. Poi dopo numerose visite e diagnosi le dissero che andava immediatamente operata.

Giulia Salemi racconto drammatico
Giulia Salemi: il racconto drammatico di Fariba “ha avuto un tumore”

Nel petto mia figlia aveva una massa che, con il tempo, era diventata enorme e l’avrebbe presto soffocata“. Dopo l’intervento rimasero alcuni giorni in ospedale per verificare che tutto fosse andato a buon fine. Fariba ricorda ancora con sofferenza quel periodo nel reparto di oncologia “Ero in mezzo al dolore più atroce, in un posto pieno di bambini malati di tumore“.

I medici gli dissero che a prima vista il tumore poteva considerarsi di tipo benigno, a quel punto scoppio a piangere di gioia. Per fortuna, la massa non si ricreò mai più, nonostante la paura di una recidiva era tanta. Giulia ha ancora sul suo corpo una cicatrice che le ricorda quel terribile periodo della sua vita.

Voi cosa ne pensate?