Home » Nina Moric, rompe il silenzio sulla malattia: “Oggi dico la pura verità”

Nina Moric, rompe il silenzio sulla malattia: “Oggi dico la pura verità”

Nina Moric rompe silenzio Belve
Nina Moric la rivelazione shock sul tatuaggio: “l’ho fatto per non dimenticarmi chi sono”

Nina Moric, dopo un periodo di silenzio torna a far parlare di se: la showgirl ha ripercorso i momenti drammatici della sua vita, rivelando tutta la verità sulla malattia. Siete curiosi di scoprire le sue parole? Vediamole insieme. 

Nina Moric è tornata al centro dei gossip dopo aver rilasciato una lunga intervista a Belve. Dopo gli ultimi rumor che l’hanno coinvolta ha deciso di dire tutta la verità sul suo stato di salute. Ma non solo, la modella ha anche parlato del rapporto con suo figlio Carlos, che ormai non vede più da diverso tempo. Andiamo a scoprire insieme le sue parole.

“Sono fiera della donna che sono oggi” inizia così la drammatica intervista di Nina Moric con Francesca Fagnani. La modella croata si è messa completamente a nudo rivelando alcuni dettagli inaspettati della sua vita privata.

Ora ha anche confessato di essersi fatta un tatuaggio col suo nome sulla mano. Nina l’ha fatto vedere alle telecamere e ha ammesso “L’ho tatuato per paura di perdere me stessa“. Ma non è tutto, la 46 enne ha negato di essere malata di mente, come in molti hanno detto durante questo ultimo periodo.  “Nessun medico me lo ha mai diagnosticato” ha sottolineato la Moric.

E chiarisce una volta per tutte di non essere una bugiarda, al contrario sono gli altri che inventano le cose sul suo conto. Ma andiamo a scoprire cosa ha rivelato sul rapporto con il suo ex marito Fabrizio Corona.

Nina Moric parla del dramma famigliare “Non ho mai rubato nulla”

In questi ultimi anni abbiamo visto spesso una Nina Moric persa, sono molte le interviste in cui è possibile vederla in uno stato drammatico. In molti pensavano che ai tempi fosse colpa dei farmaci, poi sono iniziate ad arrivare le notizie sugli abusi di droghe e alcol da parte della modella.

Durante l’ultima puntata di Belve la Moric ha voluto rompere il silenzio, rivelando come sono andate veramente le cose. Nina ha rivelato di non aver mai abusato di droghe o psicofarmaci. Il suo stato di salute si è aggravato per via della solitudine, ha confermato la modella.

“E’ che ero troppo sola, tutto qui, ero infelice” ha ammesso dopo le domande incalzanti della Fagnani. Per quanto riguarda il rapporto con suo figlio Carlos, sappiamo che attualmente vive con il suo ex marito Fabrizio Corona e che non si sono più visti dopo il caso dei soldi rubati.

Nina Moric rompe silenzio Belve
Nina Moric rompe silenzio nell’intervista a Belve: ecco le sue parole

Sulla questione la showgirl ha confermato Da mio figlio non me l’aspettavo. Non ho mai rubato nulla.”  poi ha aggiunto che Carlos non ha rancore nei suoi confronti, al contrario ha solo paura di suo padre. In ogni modo Nina non si sente nel torto, anzi pensa di aver fatto un ottimo lavoro come madre.

Infine, la modella ribadisce di essere stata una vittima di uno sbaglio quando le hanno portato via Carlos, ai tempi conferma di essere stata pulita. Gli esami dei capelli erano negativi e anche gli psichiatri hanno detto che non aveva nessun tipo di problema. Queste le parole di Nina Moric, vedremo se nelle prossime ore Fabrizio Corona vorrà dire la sua sulla questione. Voi cosa ne pensate?